Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Livia mente ad Adriano

Cosa succederà nella puntata di oggi 1 giugno 2011  di Centovetrine? Le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che vedremo tra qulache minuto nella puntata odierna su canale 5. Prima della vacanza Centovetrine ci regalerà dei colpi di scena anche se, se avete già letto le nostre anticipazioni passate, sapete già di cosa stiamo parlando. Ci […]


Cosa succederà nella puntata di oggi 1 giugno 2011  di Centovetrine? Le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che vedremo tra qulache minuto nella puntata odierna su canale 5. Prima della vacanza Centovetrine ci regalerà dei colpi di scena anche se, se avete già letto le nostre anticipazioni passate, sapete già di cosa stiamo parlando. Ci riferiamo in particolare a Livia che scopriremo essere una bravissima attrice. lei è d’accordo con un’altra persona che in queste settimane è comparsa nella soap. Stiamo però cercando di capire quale sia l’obiettivo finale e cosa ci sia detro a tutta questa messa in scena. Ma facciamo un pò di ordine e cerchiamo di capire insieme cosa succederà.

Centovetrine anticipazioni puntata di oggi ( trama puntata mercoledì 1 giugno 2011 )

Adriano ha mentito a Carol ma non è un bravo attore. La Grimani si accorge subito delle bugie e si confida con la sua cara amica Donatella. Non sa però che sta facendo proprio il suo gioco. Come infatti vi avevamo già anticipato, Donatella e Livia sono socie, non sappiamo ancora in cosa e perchè ma sappiamo che stanno ingannando Adriano. Dove vogliono arrivare? Donatella vuole prendersi la leadership di Carol nel progetto? E Jacopo c’entra qualcosa in questo piano diabilico o anche lui è solo una vittima?

Antonio ha chiuso Damiano nel bagagliaio della macchina e pensa che Viola e Serena cadranno nella sua trappola. Non sa però che le belle e intelligenti signorine Castelli hanno molte risorse.

Nel frattempo continuano le indagini sulla morte di Alfonso ma Niccolò non vuole parlare per proteggere Laura.

 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi su canale 5!

 

Filomena Procopio

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.