Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Alessia non è morta

Cosa succederà nella puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi venerdì 10 giugno 2011? Le nostre anticipazioni di Centovetrine di oggi riguardano proprio quello che vedremo tra qualche minuto. Scopriremo che Livia non è che dice di essere e soprattutto che i ricordi di Alessia che ha non sono di certo frutto di qualcosa […]


Cosa succederà nella puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi venerdì 10 giugno 2011? Le nostre anticipazioni di Centovetrine di oggi riguardano proprio quello che vedremo tra qualche minuto. Scopriremo che Livia non è che dice di essere e soprattutto che i ricordi di Alessia che ha non sono di certo frutto di qualcosa di paranormale. Cosa vogliamo dire? Livia e Donatella si sono messe d’accordo: la prima vuole vendicarsi di Carol mentre la seconda deve riuscire a dimostrare che Adriano sia pazzo. In tutto ciò noi ci chiediamo: ma Alessia dov’è? A questo punto ci sembra quasi evidente che la ragazza non sia morta ma che magari possa esser stata resa prigioniera dalla due donne che prima hanno voluto sapere i dettagli della sua vita a Torino, e non solo, con Adriano. Ma perchè stanno facendo tutto questo? Continuiamo con le nostre anticipazioni…

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata 10 giugno 2011)

Livia non è la ragazza povera e indefesa che dice di essere: si chiama in realtà Alena. Sta architettando un piano che la porterà a vendicarsi di una donna che le ha fatto probabilmente qualcosa. Sappiamo che il suo obiettivo è Carol e che le due sono legate da una parentela ma ancora non sappiamo bene di che genere. Alena però su una cosa non mente: vuole bene a Jacopo ma Donatella non vuole che i due si frequentino. Prima bisogna portare a termine il piano. Infatti Donatella, mamma di Adriano, deve riuscire a dimostrare che il bel dottore sia pazzo. Solo se suo figlio finirà in carcere avrà un’eredità di un milione di euro.

Nel frattempo Viola sembra star meglio dopo l’operazione. Per lei però ci sarà subito da affrontare la cruda realtà: la polizia deve sapere cos’è successo perchè ricordiamoci che all’inizio di tutta questa storia è stata lei a rapire Damiano. Il poliziotto deciderà di non dire nulla? Viola in fondo alla fine gli ha salvato la vita…

Ettore intanto prosegue le sue indagini sul giro del locale frequentato da Niccolò e Laura e inizia a scopire qualcosa.

Centovetrine vi aspetta anche oggi alle 14,10 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Alessia non è morta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.