News e Cronaca

Sarah Scazzi ultime notizie, a Quarto Grado parla Valentina

Ieri sera Quarto Grado, trasmissione condotta da Salvo Sottile, ha mandato in onda un’intervista realizzata da Remo Croci a Valentina Misseri, primogenita dei Misseri. Valentina ha affermato che non è mai andata al cimitero perché non riesce ad immaginare Sarah lì dentro e a volte pensa che quello che è successo sia solo un brutto […]


Ieri sera Quarto Grado, trasmissione condotta da Salvo Sottile, ha mandato in onda un’intervista realizzata da Remo Croci a Valentina Misseri, primogenita dei Misseri. Valentina ha affermato che non è mai andata al cimitero perché non riesce ad immaginare Sarah lì dentro e a volte pensa che quello che è successo sia solo un brutto incubo. Quando le chiedono quali erano i rapporti della sua famiglia con Sarah, Valentina è decisa: le abbiamo sempre voluto bene, l’abbiamo sempre amata, l’abbiamo cresciuta quando Concetta aveva bisogno d’aiuto. Quando il giornalista le chiede se la famiglia ha già deciso di andare via da Avetrana dopo tutto quello che è successo o meno, Valentina risponde non se ne andranno e che la stessa Sabrina, quando una volta le ha chiesto se voleva andare a vivere con lei a Roma le ha risposto: “No, resterò ad Avetrana, perché posso camminare a testa alta“. Vediamo insieme le dichiarazioni di Valentina Misseri a Quarto Grado.Valentina misseri ha affermato che l’arresto di mamma Cosima è stata la scena più dolorosa. Non si aspettava tutta quella folla, le esultanze, gli sputi, da parte di alcune persone che conosceva nel paese, e che considerava amici. Quando Remo Croci le chiede come stanno mamma Cosima e Sabrina in carcere lei afferma che si può immaginare come possono stare due innocenti in carcere.

Afferma che sua sorella e sua madre sono condannate per l’opinione pubblica mentre suo padre è stato santificato. Ci tiene a precisare che loro non sono una famiglia di mostri come sono stati definiti dai giornalisti e dalle televisioni. Riguardo Ivano Russo poi, Valentina afferma una sola cosa: lo invita a ritornare sui suoi passi perchè Sabrina è sempre la stessa di prima.

Riguardo il padre Michele Misseri si sente in dovere di accudirlo e di non lasciarlo solo, anche se ha commesso un omicidio così importante. Afferma di non aver paura del padre perché non è un serial killer: “Se è successo è perché poteva succedere a chiunque“, afferma. Dichiara che Michele Misseri è convinto che Sarah sia ancora in garage, perché crede nelle anime che rimangono nel posto in cui muoiono.

Sm

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sarah Scazzi ultime notizie, a Quarto Grado parla Valentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.