Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Ettore vuole Viola

Cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 14 giugno 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama di oggi  della soap italina più amata. Vi svegliamo subito il punto centrale: Ettore Ferri ha puntato su Viola per arrivare a Sebastian. Cosa farà? Se negli scorsi mesi la figura di Ettore era stata un […]


Cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 14 giugno 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama di oggi  della soap italina più amata. Vi svegliamo subito il punto centrale: Ettore Ferri ha puntato su Viola per arrivare a Sebastian. Cosa farà? Se negli scorsi mesi la figura di Ettore era stata un pò messa da parte nelle  prossime settimane ritornerà centrale. Prenderà lui il posto di primo piano a Centovetrine con una nuova story-line: vuole aiutare Niccolò ma per fare questo deve arrivare a Sebastian e come farà? Cercherà di usare Viola che è ancora in ospedale. Oggi vedremo come inizierà a svilupparsi questa storia. E poi cos’altro succederà? Vedremo che Cecilia non sta  poi così tanto bene come dice…

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata di oggi 14 giugno 2011)

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa del ritratto di una donna misteriosa ritrovato da Ettore. Secondo le ultime anticipazioni quella foto dovrebbe essere quella del volto della mamma di Viola. Ettore chiederà alla ragazza se la riconosce e Viola poi racconterà tutto a Sebastian. Quest’azione del Ferri innescherà una reazione violenta del suo rivale in affari che esploderà nelle prossime puntate. Ma in realtà è proprio questo quello che vuole Ettore.

Cecilia dice di aver preso bene il distacco da Ivan ma non è così. Viene invitata a cena da Damiano e Serena ma tutto si conclude con una scenata isterica da parte della giovane Castelli che sente troppo la mancanza dell’uomo che ama.

Continuano anche i dubbi di Laura che vorrebbe in qualche modo aiutare il suo amato Niccolò.

Livia, o meglio Alena, e Donatella  continuano a portare avanti il loro piano. Come vi abbiamo già detto le due donne devono riuscire a far rinchiudere Adriano in manicomio.

 

Vi aspettiamo per le nostre prossime anticipazioni e vi ricordiamo che Centovetrine vi aspetta tutti i giorni su canale 5 alle 14,10.

 

Filomena Procopio


 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Ettore vuole Viola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.