Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Cecilia va via

Nella puntata di oggi di Centovetrine Cecilia Castelli lascerà Torino. Le anticipazioni di Centovetrine parlano chiaro: la giovane Castelli ha deciso che sarà meglio per lei lasciare la città in cerca di un modo per dimenticare Ivan Bettini che molto presto diventerà papà. Nella puntata di oggi venerdì 17 giugno, Cecilia e Ivan si saluteranno […]


Nella puntata di oggi di Centovetrine Cecilia Castelli lascerà Torino. Le anticipazioni di Centovetrine parlano chiaro: la giovane Castelli ha deciso che sarà meglio per lei lasciare la città in cerca di un modo per dimenticare Ivan Bettini che molto presto diventerà papà. Nella puntata di oggi venerdì 17 giugno, Cecilia e Ivan si saluteranno per l’ultima volta ma sappiamo che, molto probabilmente dopo la pausa estiva, la Castelli tornerà a Torino con un grande colpo di scena. Ma non ci sarà solo questo nella puntata di oggi. Ettore infatti sarà ancora una volta protagonista. Ma vediamo nel dettaglio quello che vedremo tra poco su canale 5.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata di oggi 17 giugno 2011)

Ettore vuole incastrare Sebastian. Ha deciso di portare alla polizia il filmato che lo riprende mentre lo minaccia con una pistola. L’intento è quello di far uscire Niccolò dal carcere, ma cosa c’entra Sebastian in questa storia?

Viola non sa cosa deciderà di fare Damiano. Ma la possibilità che il poliziotto racconti tutto e la denunci si fa sempre maggiore. Cos’ la donna chiede a Jacopo di aiutarla a fuggire dall’ospedale, non può rischiare di finire in carcere.

Cecilia e Ivan si dicono addio. L’uomo le dichiara ancora una volta il suo amore ma la Castelli sale sull’aereo e parte per Londra. Rimasta sola ha tutto il tempo di pensare alla loro storia d’amore e il rimpianto per aver perso l’uomo che ama inizia a crescere.  Riuscirà Cecilia una volta a Londra a dimenticare Ivan?

Livia e Donatella continuano nel loro piano crudele. Ogni giorno che passa si avvicinano sempre di più all’obiettivo. Adriano è spaesato e non sa più cosa deve pensare.

Centovetrine vi aspetta oggi su canale 5 alle 14,10  non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Cecilia va via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.