News e Cronaca

Ylenia Carrisi, per il fratello Yari è viva

Ylenia Carrisi è viva? Il dubbio era stato insinuato qualche settimana fa, ed ora è il fratello Yari Carrisi a dire la sua sulla vicenda. Secondo lui, Ylenia potrebbe essere ancora viva. Yari Carrisi, 38 anni, non crede minimamente alla storia del fiume, che secondo lui “si sono inventati“, e che “fa acqua da tutte le […]


Ylenia Carrisi è viva? Il dubbio era stato insinuato qualche settimana fa, ed ora è il fratello Yari Carrisi a dire la sua sulla vicenda. Secondo lui, Ylenia potrebbe essere ancora viva. Yari Carrisi, 38 anni, non crede minimamente alla storia del fiume, che secondo lui “si sono inventati“, e che “fa acqua da tutte le parti“. Ha raccontato questo, e molto altro, a Bikini, che sarà in onda stasera su Canale 5. Non è quindi d’accordo con il padre, Al Bano, il quale aveva definito questa notizia come “speculazione vergognosa“. Yari Carrisi non si è mai rassegnato a credere nella morte della sorella Ylenia, a causa delle troppe discrepanze sulla vicenda. E’ quindi più volte partito, per verificare di persona alcune indicazioni su dove potesse essere sua sorella. E l’ultima notizia ha riacceso la speranza in Yari: Ylenia Carrisi si troverebbe in un convento negli Stati Uniti, in Arizona.

Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, era scomparsa nel gennaio del 1994. Era stato proprio Yari ad accorgersi della sua assenza. Era il Natale del 1993, quando si era recato presso la sua abitazione negli Stati Uniti per farle una sorpresa. Ma non l’aveva trovata, e da lì aveva dato inizio alle ricerche, che purtroppo non ebbero esito positivo. Ylenia Carrisi fu dichiarata scomparsa esattamente il 6 gennaio del 1994. Non fu mai più ritrovata, ed ora avrebbe avuto 40 anni. Una decina di giorni fa la notizia che Ylenia Carrisi potrebbe essere ancora viva. A darla era stato il settimanale tedesco Freizet Revue, tramite un’intervista a Warren J. Riley, capo della polizia di New Orleans, il quale avrebbe la certezza che Ylenia Carrisi si trovi presso convento greco-ortodosso di phoenix, Sant’Anthony’s. La notizia era stata confermata anche dal detective della squadra omicidi di New Orleans, il quale non ha potuto però dare maggiori informazioni in quanto l’indagine non è ancora conclusa.

Cosa penserà Al Bano delle dichiarazioni di Yari? Per il cantante si trattava assolutamente di una bufala, priva di fondamento, e messa in atto da questo settimanale solo per vendere copie. Ma il figlio non è dello stesso avviso, e a quanto pare non si rassegnerà, e continuerà a cercare Ylenia Carrisi finchè non avrà la certezza della sua morte.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ylenia Carrisi, per il fratello Yari è viva

  1. Yari su Ylenia. Sarebbe importante che Yari ci dicesse chi si è inventato la storia di Ylenia morta nel fiume. Perchè anch’io ho sempre sostenuto che Ylenia non era annegata nel Mississipi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.