Beautiful anticipazioni puntata oggi: Steffy rovinerà tutti?

Le anticipazioni della puntata di oggi, 21 giugno 2011, di Beautiful rivelano il proseguire di malintesi, di minacce e di delusioni per parte dei protagonisti dell’amata soap opera. Le puntate di Beautiful di questi giorni vedono ancora una volta Brooke Logan al centro di rancori e bersaglio preferito delle donne alleate a Stephanie Forreseter, ma […]


Le anticipazioni della puntata di oggi, 21 giugno 2011, di Beautiful rivelano il proseguire di malintesi, di minacce e di delusioni per parte dei protagonisti dell’amata soap opera. Le puntate di Beautiful di questi giorni vedono ancora una volta Brooke Logan al centro di rancori e bersaglio preferito delle donne alleate a Stephanie Forreseter, ma è ancora una volta Hope la spina più dolorosa per l’affascinante moglie di Ridge.

Le puntate di oggi e domani vedranno Brooke stare sempre peggio per la decisione della giovane figlia di non volere più tornare a casa. Ridge la sostiene in ogni modo e tenta di convincere Hope a riavvicinarsi alla madre, ma lei è irremovibile.

Le anticipazioni svelano ciò che non è difficile prevedere, ovvero che Stephanie fa del tutto per allontanare la ragazza dall’odiata nuora, ma allo stesso tempo cerca di spingerla verso Oliver, convincendola che lui è stato solo una vittima e che è Brooke l’unica responsabile di quanto accaduto. Per lei, Brooke non merita l’ennesimo perdono, ma quando Ridge scopre ancora una volta la madre intenta a rovinare la vita di Brooke, le chiede con forza di non intromettersi mai più nel rapporto tra le due donne.

Ma non è solo il suo rapporto con Hope a preoccupare Brooke, ha scoperto che sua sorella Donna ha ceduto le sue quote della Forrester a Bill Spencer e non si aspettava un colpo basso dalla sua famiglia. Nel frattempo Bill prosegue la sua scalata e cerca di convincere anche Steffy a cedergli una parte delle sue azioni.

Appuntamento ad oggi pomeriggio con la puntata di Beautiful e a domani per altre anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.