Beautiful anticipazioni prossime puntate: Hope divisa tra Oliver e Liam

Nella soap opera Beautiful proseguono i rancori tra i protagonisti, e le anticipazioni della puntata di oggi, 22 giugno 2011, e delle prossime puntate, rivelano che il tutto continuerà a complicarsi a causa dell’entrata in scena sempre più prepotente di altri protagonisti pronti a tutto. Brooke, nonostante tutto, sembra essere intoccabile per Ridge al punto […]


Nella soap opera Beautiful proseguono i rancori tra i protagonisti, e le anticipazioni della puntata di oggi, 22 giugno 2011, e delle prossime puntate, rivelano che il tutto continuerà a complicarsi a causa dell’entrata in scena sempre più prepotente di altri protagonisti pronti a tutto. Brooke, nonostante tutto, sembra essere intoccabile per Ridge al punto che nella puntata già andata in onda ma anche per le anticipazioni di Beautiful, lui farà di tutto pur di tenerla lontana dalle minacce di chi non la sopporta.
Steffy non riesce a comprendere l’atteggiamento del padre, così come Taylor mostra la sua delusione all’ex marito quando apprende che lui preferisce sempre Brooke, anche a discapito dei suoi figli. Brooke dichiara il suo amore immenso a Ridge, ma basterà questo per risolvere tutti i problemi?
Nel frattempo Bill e Katie, approfittando del risentimento tra Ridge e la figlia, cercano di approfittare della situazione. Il loro intento è quello di appropriarsi anche delle quote di Steffy, ma per evitare un disastro nell’azienda di famiglia Ridge tornerà sui suoi passi promettendo alla ragazza un futuro al suo fianco.
Hope è ancora innamorata di Oliver ma non riesce a perdonarlo per la sua leggerezza, incontra Liam e lui appare da subito attratto da lei.
Il sospetto di Stephanie inizia a diventare realtà: è stato proprio Liam a manomettere il famoso video. La donna affronta il giovane ma lui ha qualcosa di ben più importante da rivelare: è il figlio di Ridge.
Appuntamento a oggi pomeriggio con la puntata di Beautiful e a domani con le prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.