News e Cronaca

Napoli, incidente: morto un ragazzo di 22 anni

Flash news – Un altro tragico incidente d’auto è accaduto a Napoli, un ragazzo di 22 anni è morto mentre viaggiava a bordo della sua Lancia y. La giovane vittima la scorsa notte sembra aver perso il controllo della vettura, ha sfondato la barriera di protezione del cavalcavia precipitando giù. L’incidente mortale è avvenuto sull’A1 […]


Flash news – Un altro tragico incidente d’auto è accaduto a Napoli, un ragazzo di 22 anni è morto mentre viaggiava a bordo della sua Lancia y. La giovane vittima la scorsa notte sembra aver perso il controllo della vettura, ha sfondato la barriera di protezione del cavalcavia precipitando giù. L’incidente mortale è avvenuto sull’A1 Milano Napoli, il ragazzo stava percorrendo la nota strada provinciale Botteghelle, nel quartiere Ponticelli, poi quell’assurdo volo e l’auto è precipitata sulla carreggiata sinistra dell’autostrada, in direzione Roma.

Il ventiduenne alla guida è morto sul colpo, non era solo in macchina, ma per fortuna le altre due persone coinvolte non hanno perso la vita e sono attualmente ricoverate in ospedale perché ferite.

Poco dopo l’incidente sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale, la polizia municipale di Napoli e ovviamente le ambulanze. E’ stato necessario deviare il traffico per circa un’ora, attualmente l’autostrada è aperta senza alcun disagio.

Resta da capire cosa sia accaduto al ragazzo al momento dell’incidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Napoli, incidente: morto un ragazzo di 22 anni

  1. Non aveva 22 anni ma 20.. non ha sfondato le barriere.. perche non c’erano.. c’era una semplice rete rossa che chiudeva il vuoto della recinzione..
    Il comune di Napoli FA SCHIFO!!
    CUGINO MIO RESTERAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!

  2. Mi dispiace tanto quando leggo queste tragedie. Mi dispiace Luca per il tuo cugino ti faccio le mie condoglianze e penso molto hai suoi genitori, povera gente mi si spezza il cuore. Coraggio……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.