News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi pronto a chiarire?

La decisione di Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, di avvalersi della facoltà di non rispondere comunicata nel corso dell’interrogatorio dello scorso venerdì, è stata motivo di forte indignazione innanzitutto per i familiari della vittima e poi per l’opinione pubblica. Le ultime notizie proseguono come se l’omicidio di Melania Rea appartenesse più alla trama di […]

salvatore parolisi


La decisione di Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, di avvalersi della facoltà di non rispondere comunicata nel corso dell’interrogatorio dello scorso venerdì, è stata motivo di forte indignazione innanzitutto per i familiari della vittima e poi per l’opinione pubblica. Le ultime notizie proseguono come se l’omicidio di Melania Rea appartenesse più alla trama di un film che all’orribile realtà e svelano un susseguirsi di vicende che continuano a seminare dubbi.

Come è noto Salvatore Parolisi è al momento l’unico indagato per l’omicidio volontario di Melania, secondo l’opinione di molti è lui il colpevole e il suo atteggiamento ha più volte rafforzato i dubbi su di lui, ma questa mattina c’è una notizia diversa dalle precedenti.

I legali di Parolisi, Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, hanno depositato una richiesta di incidente probatorio. Tale iniziativa risponde alla necessità di accertare dinanzi ad un giudice terzo, il luogo, l’ora e la dinamica dell’omicidio di Melania. Secondo quanto dichiarato dai suddetti avvocati, la richiesta dell’incidente probatorio sottolinea la reale volontà del loro assistito di “fare chiarezza sull’omicidio della moglie”.

Sarebbe, dunque, questa la reale intenzione di Salvatore, nonostante pochi giorni fa si sia avvalso della facoltà di non rispondere? A questo punto sorge un altro lecito dubbio:  la volontà è quella di non sottrarsi alla verità o di stanare l’accusa?

Spetta, adesso, alla Procura ascolana decidere se accogliere o meno l’istanza. L’incidente probatorio ha valore di prova in sede processuale  e nella fattispecie servirebbe a stabilire ogni elemento utile per la dinamica del delitto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi pronto a chiarire?

  1. La mia opinione sul dubbio lecito che ponete nell’articolo, è che Salvatore voglia non tanto non sottrarsi alla verità, e d’altronde non potrebbe, perché non dipende da lui ma dalle indagini degli inquirenti, quanto stanare piuttosto l’accusa, scoprendo le carte, per vedere gli elementi decisivi di cui la Procura di Ascoli Piceno dispone. Quindi appare una strategia puramente difensiva, non di collaborazione attiva.

  2. IO DICO INVECE CHE STANNO GIOCANDO SPORCO. IL PAROLISI QUALE VERITA^ HA DETTO FINO AD OGGI? SONO PASSATI ALL^ATTACCO, SI VERGOGNASSERO. CHE COSA HA DA PERDERE, TANTO ALLA FINE SE RIESCONO AD INCASTRARLO, ESCE IL BISCOTTI E, DICE QUELLO HA AGITO IN UN MOMENTO DI INCOSCIENZA. RESTA CHIUSO IN UN MANICOMIO CRIMINALE PER DUE O TRE ANNI, E, POI VIENE RIASSUNTO DALL^ESERCITO ITALIANO.

  3. Non diciamo sciocchezze, Giorgio, l’Esercito Italiano non riassumerebbe mai un militare che fosse finito in un manicomio criminale, non scherziamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.