Beautiful, anticipazioni puntata di oggi: ostacoli e ricatti per Oliver e Liam

Beautiful non si concede vacanze e anche le anticipazioni della puntata di oggi, 1 luglio 2011, arrivano puntuali come sempre. Scopriamo subito insieme cosa vedremo nell’episodio di Beautiful che andrà in onda fra poche ore e se qualcuno dei nostri amati  protagonisti riuscirà a ribaltare l’attuale situazione.

Nella puntata di ieri di Beautiful abbiamo visto la protezione, magari anche esagerata, di Stephanie nei confronti di Hope. Avere assunto una guardia privata per proteggere la sua privacy e impedire a chiunque di disturbarla le è sembrata la scelta migliore, ha avvisato di chi di dovere ma nonostante il pericolo Oliver non accetta il rifiuto di Hope di perdonarlo e raggiunge l’ex fidanzata portando con sé la sua sorpresa. Si presenta da Hope scavalcando ostacoli e le porta cibo cinese e non solo, tra i due sembra esserci la stessa sintonia di sempre, così arriva il bacio.

Nel frattempo anche Brooke e Ridge si rilassano l’uno nelle braccia dell’altra e sperano che Steffy non peggiori la situazione critica in cui già si trova la Forrester vendendo le sue quote a Bill Spencer.

Ed è proprio Steffy che in quel momento sta parlando con Liam, il quale gli spiega che Justin Barber lo aveva ricattato. Inoltre, la ragazza intuisce che Liam ha perso la testa per Hope e sembra già come utilizzare il tutto a suo vantaggio.

Owen è sempre più in crisi, decide di parlarne con sua moglie, Jackie, il suo problema è il loro rapporto, il loro matrimonio, niente sembra più essere come prima…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.