News e Cronaca

Nettuno, incidente: tre ragazzi morti dopo uno scontro frontale

Flash news – A causa di un tragico incidente d’auto, avvenuto questa mattina sulla provinciale Nettuno – Velletri, sono morti tre ragazzi, tre giovanissimi di cui ancora non sono stati resi noti i nomi. Delle vittime al momento si conosce solo l’età e la residenza, tutti di Nettuno di 17, 19 e 21 anni. Solo […]


Flash news – A causa di un tragico incidente d’auto, avvenuto questa mattina sulla provinciale Nettuno – Velletri, sono morti tre ragazzi, tre giovanissimi di cui ancora non sono stati resi noti i nomi. Delle vittime al momento si conosce solo l’età e la residenza, tutti di Nettuno di 17, 19 e 21 anni.

Solo in questi minuti sono state avvertite le famiglie, la cui serenità è andata inevitabilmente in frantumi. Uno scontro frontale avvenuto nel quartiere Piscina Cardillo, poco distante dal distributore di benzina Ip. I tre ragazzi erano a bordo di una Fiat Panda gialla e fatale è stato lo scontro con un furgone Transiti bianco, dove viaggiavano altri due ragazzi, anch’essi di Nettuno.

La violenza dell’impatto ha distrutto la fiancata sinistra della Panda, uno dei ragazzi è stato sbalzato sulla strada, dove è morto sul colpo. Per estrarre dall’auto gli altri due ragazzi è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Le condizioni di entrambi sono apparse subito molto gravi e nonostante la corsa in ospedale sono morti dopo poco. I ragazzi che viaggiavano sul Transit hanno riportato ferite e fratture.

Alla polizia stradale resta il compito di chiarire cosa sia accaduto, cosa abbia posto fine alla vita di tre giovani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Nettuno, incidente: tre ragazzi morti dopo uno scontro frontale

  1. Pingback: castelli romani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.