Centovetrine anticipazioni, Alessia sta per tornare

Le anticipazioni di centovetrine riguardano oggi una delel protagoniste del passato che da qualche mese non vediamo più nella soap. Si tratta di Alessia Righi, non ha bisogno di presentazioni. Alessia era all’inizio la compagna di Adriano anche se per tutti era solo sua sorella. Dopo la redenzione del bel dottore, Alessia era rimasta sola […]


Le anticipazioni di centovetrine riguardano oggi una delel protagoniste del passato che da qualche mese non vediamo più nella soap. Si tratta di Alessia Righi, non ha bisogno di presentazioni. Alessia era all’inizio la compagna di Adriano anche se per tutti era solo sua sorella. Dopo la redenzione del bel dottore, Alessia era rimasta sola e dopo un periodo travagliato durante il quale aveva anche tentato di togliersi la vita era tornata a Providence nella sua adorata villa. In tutti questi giorni il fantasma di Alessia ci ha fatto compagnia grazie a Livia che, per portare avanti il piano di Donatella ha cercato di sembrare posseduta dal suo spirito. Adriano e Carol credono che Alessia sia morta ma come vi avevamo già anticipato non è così. Non sappiamo ancora bene perchè la Righi non dia più suo notizie al dottore ma come vi abbiamo già scritto, noi pensiamo che Donatella c’entri anche in questa strana vicenda. Cerchiamo di capirlo con le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni: Alessia sta per tornare

Livia molto presto farà le valigie e con lei anche il fantasma di Alessia. Ma qualcosa succederà durante una conferenza alla quale sta partecipando Adriano. L’uomo interrompe il suo discorso, è uno dei relatori, perchè in sala vede Alessia. Ma è vero? Anche Carol è li insieme a lui ma non ha visto la ragazza. Scopriamo poi che Alessia conosce anche Donatella. Ma perchè comparire in pubblico? Ennesima mossa delle temebile mamma di Adriano per dimostrare la sua instabilità mentale. E Alessia è d’ccordo con lei? Molto probabilmente no ma è stata solo minacciata. Non crediamo che nonostante il fatto che il Riva non abia voluto ricominciare una vita con lei il suo odio sia così forte da volerlo vedere in un manicomio…

Per ora è tutto: appuntamento alle prossime anticipazioni di Centovetrine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.