Beautiful anticipazioni puntata di oggi: tutto si complica

Le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi, 18 luglio 2011, rivelano l’arrivo di altre bufere per i nostri amati protagonisti. Mentre per alcuni la situazione sembrava migliorare dopo perdoni e ultimi avvenimenti, la nascita del figlio di Bridget e altro fanno saltare gli equilibri. Vediamo insieme cosa accadrà nell’episodio di Beautiful che andrà in […]


Le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi, 18 luglio 2011, rivelano l’arrivo di altre bufere per i nostri amati protagonisti. Mentre per alcuni la situazione sembrava migliorare dopo perdoni e ultimi avvenimenti, la nascita del figlio di Bridget e altro fanno saltare gli equilibri. Vediamo insieme cosa accadrà nell’episodio di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio.

Con l’aiuto di Owen, Bridget ha messo al mondo il loro bambino. I due erano soli allo chalet di Big Bear e poco prima che lei iniziasse ad avere le doglie aveva confessato tutto a Stephanie. Dopo il lieto evento sia che Bridget che Owen sono storditi dall’emozione e lei questa volta non si frena e gli rivela quali sono i suoi veri sentimenti per lui.

Stephanie ha cercato di mettere in guardia la sua amica Jackie, ma la donna non sembra temere nulla nel suo rapporto con il marito, infatti saputo della nascita del piccolo si reca felice a Big Bear. Appena Jackie vede il piccolo lo prende in braccio e lo coccola come fosse suo e tutto questo non sfugge a Bridget, ovviamente infastidita.

E’ il turno di Bridget, Stephanie prova a far capire anche a lei di quanto risulti strano il rapporto a tre che si è creato tra lei, Jackie e Owen, ma la ragazza non cambia idea. Nonostante la proposta di Brooke e di Stephanie, lei sceglie di non andare a casa di altri ma di rimanere con il padre di suo figlio e Jackie.

Appuntamento a domani con le altre anticipazioni di Beautiful



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.