News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie 20 luglio, Parolisi si avvale della facoltà di non rispondere

Melania Rea ultime notizie 20 luglio – Ieri è stata una giornata importante per il giallo sulla morte di Melania Rea, una giornata che ha portato all’arresto del marito, Salvatore Parolisi. Secondo la Procura di Ascoli, Parolisi sarebbe colpevole di aver ucciso la moglie. Su di lui pesa l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Il movente, […]


Melania Rea ultime notizie 20 luglio – Ieri è stata una giornata importante per il giallo sulla morte di Melania Rea, una giornata che ha portato all’arresto del marito, Salvatore Parolisi. Secondo la Procura di Ascoli, Parolisi sarebbe colpevole di aver ucciso la moglie. Su di lui pesa l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Il movente, sempre secondo i pm, sarebbe quello passionale. Le sue storie extraconiugali confermerebbero le ipotesi degli inquirenti. Oggi, 20 Luglio 2011, si è svolto l’interrogatorio di garanzia del carcere di Marino del Tronto, per Salvatore Parolisi. Ma, anche in questo caso come nel primo interrogatorio da indagato, il marito di Melania Rea si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. Vediamo insieme le ultime notizie.Come dicevamo, l’episodio era già accaduto: Parolisi ha fatto scena muta davanti agli inquirenti prima di essere arrestato, nel suo primo interrogatorio da indagato. Episodio che ha mandato su tutte le furie i genitori di Melania: perché non parla? perché non aiuta gli inquirenti ad arrivare a capire chi è l’assassino di Melania? Sono questi solo alcuni interrogativi che la famiglia Rea si è posta negli ultimi giorni. Oggi, 20 luglio, nella casa circondariale ascolana sono entrati il gip Carlo Calvaresi, gli avvocati di Parolisi Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, il pm Umberto Monti e alcuni investigatori dei carabinieri. All’ingresso del penitenziario di nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni, neppure i legali del militare della caserma Clementi di Ascoli. Secondo le ultime notizie  sulla morte di Carmela Melania Rea inoltre, gli utenti di Facebook non hanno dubbi: è Ludovica, l’amante di Salvatore Parolisi, la colpevole.

Le foto di Ludovica e Salvatore

Leggi anche:

Melania Rea, per Facebook è Ludovica la colpevole

Melania Rea, il padre contro Parolisi: gli auguro tutto il male

Melania Rea ultime notizie Salvatore Parolisi: “ti strappo il cuore”

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melania Rea ultime notizie 20 luglio, Parolisi si avvale della facoltà di non rispondere

  1. E Salvatore quando si salva dall’ergastolo, se il caporal maggiore continua a non rispondere ai PM ed al GIP, se non collabora con la giustizia, e soprattutto se non dice tutta la verità, qualunque essa sia? La vedo davvero brutta per lui, oltre che essere un verosimile omicida della moglie, non mi pare capace di tirarsi fuori in messun modo dall’accusa, evidentemente perché è coinvolto fno al midollo nel delitto di Melania, anche se a parole si proclama innocente. Troppo facile chiacchierare in Tv e non provare la propria estraneità in Tribunale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.