News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, Ludovica ha detto tutta la verità su Parolisi?

Ogni giorno cerchiamo di dare le ultime notizie sul caso di Melania Rea: indiscrezioni, news direttamente dai giornalisti che si trovano sul posto, fughe di notizie. In queste ultime ore poi molto utili sono state le intercettazioni telefoniche e i profili si facebook. Dopo tutto ciò iniziamo ad avere deu dubbi: Ludovica ha detto tutta […]


Ogni giorno cerchiamo di dare le ultime notizie sul caso di Melania Rea: indiscrezioni, news direttamente dai giornalisti che si trovano sul posto, fughe di notizie. In queste ultime ore poi molto utili sono state le intercettazioni telefoniche e i profili si facebook. Dopo tutto ciò iniziamo ad avere deu dubbi: Ludovica ha detto tutta la verità? Vi ricordate cosa eveva detto nell’intervista fatta a Quarto Grado su Salvatore Parolisi: “il fatto che abbia tradito sua moglie non vuol dire che sia un uomo capace di un simile delitto”. E allora perchè il 12 marzo 2011 la soldatessa scrive su Facebook al suo uomo: ” Non devi uccidere nessuno” ; perchè scrivere una cosa simile se non si ha anche solo un piccolo dubbio che nella testa del destinatario di questo messaggio possa esser nata una idea di questo genere?

Ludovica ha detto sempre a Quarto Grado: “spero che si finisca di pensare che la mia relazione con Salvatore Parolisi possa essere il movente per l’omicidio.” Perchè dice questo: per prima cosa perchè dice che di relazione Salvatore in passato ne ha avute anche altre. Però i conti non è che tornino molto bene: Ludovica e Parolisi cono amanti da due anni e Melania e Salvatore si sono sposati da 3. Di conseguenza la relazione extra coniugale è durata per ben 2 anni difficile da paragonare ad altre anche se ce ne siano state perchè sicuramente più brevi e meno importanti. Poi conferma il fatto che Melania non l’ha mai chiamata per minacciarla. Peccato però che venga smentita in maniera perentoria da Valentina, un’amica di Melania che già il 27 aprile 2011 raccontava agli inquirenti della telefonata, anzi delle telefonate fatte dalla moglie di Parolisi all’amante dell’uomo. Telefonate che non erano di certo di cortesia.

La gelosia non è un movente. Difficile da credere quando l’amante continua a chiedere di mettere fine al matrimonio e di prendere una decisione alla svelta. Non lo diciamo noi e non lo abbiamo neppure inventato. Forse Ludovica e Salvatore non pensavano che sarebbero finiti in una storia di questo genere e che ogni singola conversazione sarebbe stata analizzata. Peccato che abbiano pensato che cancellare un profilo avrebbe cancellato mesi di bugie verso Melania e mesi di folle amore tra loro due.

“Devi fare le tue valigie e andartene  e cominciare ad avviare la cosa in maniera legale..senza se..senza ma..senza altro tempo. Sono passati 2 anni direi che sono anche troppi, devo rielencarti le persone che conosco che si sono lasciate e separate in pochi mesi..?non mi sembra il caso. Io spero che tu stia gia’ parlando e stia gia’ chiudendo tutto. Poi se vuoi stare con me bene, altrimenti io non voglio proprio sentire la parola..”ancora un pochino di pazienza..” . Non esiste..non devi ammazzare nessuno..devi lasciare una persona che non ami e con cui non stai piu bene da una vita” .

Queste sono parole sue.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

15 responses to “Melania Rea ultime notizie, Ludovica ha detto tutta la verità su Parolisi?

  1. Classica donna laureta in cui la laurea non e’ servita a niente, unita ad un lavoro che forse gia’ di per se’ ti rende cacciatrice, volitiva determinata spietata si vede nelle espressioni che usa nei confronti della moglie , il trofeo da appendere al muro ce l’ha si chiama parolisi, e leio che fine ha fatto? Povera Melania finita tra due belve

  2. Federica una mer….. peggio di Parolisi, una donna così meglio perderla che trovarla,laureata- alla BOCCONI?- POVERI NOI – pensate da che bella famiglia viene, che bei genitori che ha,rubare il marito ad un’altra e gli prenotano anche la stanza in albergo.Spingere Parolisi comunque a fare qualcosa pur di prendere una decisione, si certo, perchè avere una moglie e una figlia e lasciarle cosa volete che sia, l’uomo si invaghisce di una putt…na come FEDERICA, fa le valigie e va via di casa a sco…… con un altra. FEDERICA SEI UNA P……………UN GIORNO -SEMPRE SE RIUSCIRAI AD ESSERE MADRE, AVERE UN MARITO, CAPIRAI MEGLIO CHE BELLA PERSONA SEI STATA.

  3. Ludovica, nolenbte o volente, ha praticamente detto quasi tutta la verità, anche le cose spiacevoli per sè e Salvatore, in tutti gl’interrogatori cui è stata sottoposta, senza nascondere minimamente l’intensità della loro relazione amorosa, ed ha messo nei guai il Parolisi circa il movente, sia passionale che economico, poiché non voleva passare gli alimenti alla moglie. E’ Salvatore che non raccontato ancora un briciolo di verità.

  4. Sospetto che Ludovica sia stata complice materiale del delitto di Melania? No, non credo proprio, perché chiedeva a Salvatore, con insistenza sì, ma solo di separarsi, senza ammazzarla. Che possa essere stata involontariamente l’istigatrice morale? Beh, un po’ sì, specie se si rendeva conto della personalità debole e del carattere fragile del suo amante. Ha detto tutta la verità? La gran parte sì. Ha concorso a depistare con Salvatore? Non credo, non vi sono elementi per dirlo, e penso proprio che gl’inquirenti abbiano vagliato scrupolosamente la sua posizione.

  5. ludovica è più coinvolta sicuramente di quanto vuole fare credere
    è una donna fredda molto cattiva perchè non ha mai pensato che forse la titubanza di salvatore a lasciare sua moglie era perchè l’amava
    ora parolisi per me odierà ludovica perchè lo ha imbottigliato in una situazione così difficile che gli ha fatto perdere la capacità di dominarla
    io credo che lui l’ha uccisa anche perchè non voleva lasciarla e sicuramente temeva che ludovica avrebbe fatto qualcosa se lui non l’avesse lasciata ma non escludiamo che sia stata ludovica magari solo mandante
    che sappiano che non conosca poco di buono

  6. Ludovica ha sbagliato al mille per mille, un uomo sposato è un tabù. Mettiamoci che fosse innamorata e soprattutto single. Ma lui? Ha giurato fedeltà a quella donna davanti a Dio e agli uomini, e non l’amava e non l’ha mai amata. Dicono che quando ha partorito Melania, per un giorno lo hanno cercato, Sarà statao con qualcuna. La croce la deve portare lui, lui ha fatto la cosa peggiore. Doveva dire a Melania che non dovevano sposarsi, che non l’amava, forse la paura delle chiacchiere. Avrebbero chiacchierato un po’ al èaese, poi ognuno per conto suo e oggi Melania sarebbe viva.

  7. ha mentito, cancellato prove (E’ stata lei a cancellare i profili facebook dopo poche ora che melania era scomparsa, a richiesta del verme… come mai? una ragazza innocente e che non sa nulla fa una cosa del genere? perche mai se melania solo era scomparsa da poco?). Inoltre ha mentito sulla chiamata di melania, ha mentito dicendo che salvatore amava a Melania e parlava sempre bene (alla faccia!) capita che questa nasona frustrata credeva che nessuno avrebbe mai letto i post tra lei ed il verme. Bugiarda, iena senza etica (istigava a lasciare la moglie e non passare manco gli alimenti!).. ma che bella gentaia che sforna l’esercito! auguro finisca in manette anche lei (bugie, depistaggio, cancellazione di prove.. altro che santarellina vittima ingannata, questa cozza machiavelica)

  8. Certo che l’immagine delle donne nell’esercito ne esce di merda. Un bel puttanaio davvero e poi, solo Parolisi si comportava così o la cosa è più marcia e più profonda? L’istigazione continua, incessante, martellante, egoista, a lasciare Melania si rivela in tutta la sua insistente drammaticità. Si è mai posta Ludovica la domanda, che oltre ad appagare le “su voglie”; Parolisi aveva una piccolina che non solo aveva ed ha bisogno della madre, ma anche di un padre magari un poco più presente e, non a part time, dedito alle telefonate, a Facebook e alle trombate più o meno occasionali.Si è detto anche, che aveva infettato la moglie con una malattia venerea, ma che schifo di erotomane è stò elemento? Un vero schifo di uomo. Ludovica non ha mai avuto un briciolo di pietà, di comprensione, ne di solidarietà verso una donna alla quale stava togliendo tutti i suoi sogni, le sue certezza, il futuro della sua famiglia. Una donna così mi fa paura, la spietatezza è il suo credo, prima me stessa e ciò che voglio, il resto vada a farsi fotte. Quando dice: si cerchi un lavoro, fosse facile trovarlo, purtroppo non è così e, non tutte le donne, vogliono andare nell’esercito. Se questo tipo di donna, la soldatessa, è il prodotto di questo nostro tempo, mi auguro che si ritorni presto a ricamare le tovaglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.