News e Cronaca

Uomini e Donne, brutto incidente per Diego Daddi: rischia di perdere la vista (foto)

Arriva una bruttissima notizia per tutte le telespettatrici di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi nei pomeriggi d’inverno. Diego Daddi, l’ex fidanzato di Elga Enardu, sorella di Serena, è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale. L’ex di Uomini e donne ha lasciato alcune dichiarazioni al settimanale “Visto”. Vediamole insieme. Diego ha […]


Arriva una bruttissima notizia per tutte le telespettatrici di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi nei pomeriggi d’inverno. Diego Daddi, l’ex fidanzato di Elga Enardu, sorella di Serena, è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale. L’ex di Uomini e donne ha lasciato alcune dichiarazioni al settimanale “Visto”. Vediamole insieme. Diego ha dichiarato di essere ancora vivo solo perché la mamma dal cielo lo ha protetto. Il ragazzo racconta di non sapere come sono andate esattamente le cose in quanto dormiva. “Io dormivo – racconta a “Visto” – al volante c’era il mio amico Mario, quando a pochi metri dalla mia casa di Salerno una macchina ci ha tagliato la strada: mi sono risvegliato all’ospedale, pieno di botte ed escoriazioni e mezzo cieco perchè mi è esploso l’airbag sul volto”.Il pirata della strada che ha provocato l’impatto non è stato trovato. Diego racconta che non si è nemmeno fermato, è sparito nel nulla.  “Voglio pensare che non si sia accorto di cosa è successo” dice il ragazzo, che aggiunge che altrimenti non ci sarebbero giustificazioni in quanto i primi attimi dopo un incidente sono fondamentali per salvare delle vite. Per fortuna però molte altre  persone si sono accorte dell’incidente e hanno prestato immediato soccorso ai due ragazzi.

 

A preoccupare maggiormente è il suo occhio. Diego ha raccontato che all’inizio vedeva tutto bianco, come se avessa avuto una benda davanti all’occhio, mentre ora inizia a distinguere delle ombre. Ma solo quando non è stanco. “Ho dei momenti di grande nervosismo e sconforto per questo. – aggiunge Diego – Non è facile accettare di restare cieco alla mia età. Lo so: essere vivo è un già tanto, ma non è facile convivere con questo incubo“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.