Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Adriano è in pericolo

Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Adriano è in pericolo- Sono tempi duri per il bel dottore e ne avremo la prova anche nella puntata di oggi 26 luglio 2011. Donatella infatti non ha nessuna intenzione di rinunciare all’eredità che dovrebbe toccare ad Adriano, eredità che dovrebbe ricevere dallo zio. E Alessia è in questo caso […]


Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Adriano è in pericolo- Sono tempi duri per il bel dottore e ne avremo la prova anche nella puntata di oggi 26 luglio 2011. Donatella infatti non ha nessuna intenzione di rinunciare all’eredità che dovrebbe toccare ad Adriano, eredità che dovrebbe ricevere dallo zio. E Alessia è in questo caso la sua migliore alleata. Perchè Alessia fa tutto questo lo abbiamo già spiegato anche se presto scopriremo altre notizie utili. Ma questa non è l’unica story line interessante: Ettore e Sebastian hanno scoperto chi è il colpevole dell’omicidio di Rossana e non solo, cosa faranno? Scopriamolo nelel nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata di oggi )

Sebastian ha scoperto tutta la verità. Non solo Valentino è l’assassino di Alfonso, delitto per il quale stava pagando Niccolò, ma inoltre ha anche ucciso Rossana. Ancora una volta però Castelli decide di farsi giustizia da solo e non consegna l’assassino alla polizia. Deciderà lui come comportarsi con Valentino.

Viola si rende conto che la palestra che sta frequentando da qualche tempo in realtà è solo una copertura. Esmeralda partecipa a dei combattimenti illegali e non solo…Cosa deciderà di fare?

Donatella ha due mosse un serbo per mettere ko Adriano la prima la conosceremo molto presto. Farà infatti in modo che Carol Grimani riceva il certificato di morte di Alessia direttamente dalla Nuova Zelanda mentre invece per Adriano c’è una nuova sorpresa in arrivo. Insomma sembra che la donna abbia brutte intenzioni, ma non avrà nessuna pietà nei confronti di suoi figlio?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Centovetrine che vi aspetta oggi alla 14,10 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Adriano è in pericolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.