Chanel Totti a Verissimo parla di Ilary e Bastian ma nemmeno una parola sul padre e Noemi Bocchi

Nell'intervista di Chanel Totti a Verissimo non sfugge che parla di Ilary e Bastian e mai di Francesco e Noemi

chanel Totti bastian Noemi

Dolcissima e spontanea Chanel Totti a Verissimo, prima intervista per lei, prima puntata della nuova edizione oggi 19 settembre 2026 per Silvia Toffanin. Tra le domande c’è posto per il divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti, per il nuovo matrimonio della mamma con Bastian ma nemmeno una parola su Noemi Bocchi. Chanel Totti ricorda il momento più difficile, perché nessun figlio vorrebbe i genitori separati. 

“Non tutti vogliono i genitori separati, non penso sia una cosa bella e capita, può capitare perché è successa a noi ma succede anche in altre famiglie e quindi diciamo le cose brutte sono altre però io diciamo l’ho vissuta male…” Chanel Totti spiega perché l’ha vissuta male, uno dei motivi. 

Chanel Totti racconta quando la famiglia si è spezzata

“L’ho vissuta male perché nonostante comunque mamma e papà sono persone conosciute… quindi vuoi o non vuoi anche sui social in giro o comunque soprattutto in quel momento là parlavano tanto” Chanel Totti si riferisce al gossip, ai commenti, al chiacchiericcio continuo. 

“Cattiverie e anche cose magari non vere perché comunque quello che abbiamo vissuto lo sappiamo solo noi e quindi comunque ti senti cioè che non puoi fare niente e non lo so neanche spiegare ma è brutto però succede e lo impari ad accettare perché solo questo puoi fare”.

>>>Chanel Totti a mamma Ilary: “Preparati a diventare nonna e a fare la nonna”

Il matrimonio di Ilary e Bastian

Domenica scorsa le nozze, il sì di mamma Ilary e Bastian Muller e Chanel era lì accanto alla meravigliosa sposa, sempre sorridente. Ma io basta che lei sia contenta e io voglio solo questo, è la sola cosa importante veramente”. E Chanel è contenta del matrimonio, che la mamma ha sposato un altro uomo che non è suo padre?

“Io sì sono contenta, perché se lei è contenta sono contenta anch’io” la risposta è sempre la stessa. E’ davvero dolce Chanel, è ovvio che non è semplice, non è stato semplice ma con le sue parole fa capire che mamma Ilary è felice con il suo attuale marito e va bene così. 

Parla di lavoro, delle idee e dei progetti che ha in testa, di cose da realizzare, cose concrete per iniziare a lavorare subito, dentro c’è anche la moda ma non solo. Confida che vorrebbe diventare presto mamma, come ha fatto la sua mamma ma non è fidanzata. Parla dei fratelli, di Cristian con cui litiga ma è il suo punto di riferimento, della piccola Isabel che adora. 
Di Francesco Totti non dice molto, lo nomina quando racconta del cane o di altro ma nemmeno una parola su Noemi Bocchi, sulla nuova vita del padre. 

Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.