Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Adriano incontra Alessia

Le anticipazioni di oggi riguardano la puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi 28 luglio 2011. Giornata fondamentale per la story line che riguarda Adriano, Alessia e Donatella. Il dottore oggi infatti av rà un incontro decisivo con Alessia. L’incontro è reale anche se alla fine tutti gli faranno credere che sia stata semplicemente […]


Le anticipazioni di oggi riguardano la puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi 28 luglio 2011. Giornata fondamentale per la story line che riguarda Adriano, Alessia e Donatella. Il dottore oggi infatti av rà un incontro decisivo con Alessia. L’incontro è reale anche se alla fine tutti gli faranno credere che sia stata semplicemente una visione…Cosa succederà ad Adriano? Sappiamo che sta per arrivare un momento particolare per i nostri protagonisti! Donatella sembra esser sul punto di veder quasi realizzato il suo piano diabolico. Ma molto altro sta oer succedere nella soap…Anche Laura per esempio prenderà oggi una decisione molto importante. Ecco le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata di oggi )

Adriano è sempre più convinto che Alessia sia viva. E non ha proprio tutti i torti. La Righi infatti è a Torino ed è li per un motivo ben preciso. Nel frattempo però Donatella è riuscita ad avere il certificato di morte di Alessia dalla Nuova Zelanda, il certificato ovviamente è falso ma Carol non lo sa. L’insistenza di Adriano nel voler affermare che Alessia sia viva inizia a far crescere i dubbi in Carol. Forse il suo compagno ha davvero bisogno di cure mediche.

Zeno frequentando la palestra e Maya si rende conto che c’è qualcosa di strano. I lividi sulle braccia della ragazza gli fanno intuire che combatta e in effetti lei partecipa a degli incontri clandestini.

Sebastian e Laura stanno insieme ma la Beccaria si rende conto che non è il caso di andare avanti. Dopo la cena di famiglia e dopo aver fatto l’amore, Laura decide di lasciare Sebastian.

Come tutti i giorni Centovetrine vi aspetta oggi alle 14,10 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.