News e Cronaca

Bari, ragazza 21 enne si suicida in mare: il fidanzato è in carcere

BARI – Una ragazza di 21 anni si è suicidata in mare, mentre il fidanzato era in carcere. E’ avvenuto a Bari. Il cadavere, completamente nudo, è stato rinvenuto oggi, nel pomeriggio, sul lungomare Nazario Sauro della città pugliese. Secondo le prime notizie, si tratterebbe di un suicidio: la lettera che la 21 enne ha […]


BARI – Una ragazza di 21 anni si è suicidata in mare, mentre il fidanzato era in carcere. E’ avvenuto a Bari. Il cadavere, completamente nudo, è stato rinvenuto oggi, nel pomeriggio, sul lungomare Nazario Sauro della città pugliese. Secondo le prime notizie, si tratterebbe di un suicidio: la lettera che la 21 enne ha fatto ritrovare confermerebbe l’ipotesi. La ragazza, forse , si è tolta la vita proprio perché non riusciva a sopportare l’assenza forzata del suo compagno: è per questo motivo che avrebbe deciso di farla finita, lasciando gli indumenti tra gli scogli, prima di gettarsi in mare. A dare l’allarme è stata una crocierista che passeggiava sul lungomare ed ha notato il cadavere in acqua, dando l’allarme alla polizia municipale.La ragazza, di cui si conoscono solo le iniziali, G.M., aveva lasciato un messaggio: solo quattro, cinque righe in cui c’è scritto qualcosa probabilmente molto importante, per lei. Nella lettera chiede scusa al suo compagno detenuto, dicendo di aver fatto una “brutta vita”. Aggiunge che quando si ritroveranno in cielo saprà spiegargli i motivi. Conclude la brevissima lettera chiedendo al compagno di “godersi la figlia”, una volta che sarà uscito dal carcere. Il ragazzo, secondo indiscrezioni, sarebbe finito in manette per reati contro il patrimonio. La ragazza, riportata sulla riva da un vigile urbano, è stata prontamente soccorsa. Ma per lei purtroppo non c’era più nulla da fare. Rimangono solo poche righe, scritte su un foglietto bianco, e i suoi indumenti, tolti prima di essere inghiottita dalle onde del mare di Bari.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bari, ragazza 21 enne si suicida in mare: il fidanzato è in carcere

  1. Vi troverete in cielo,tra un abbraccio e un bacio,perché qua quando stai male il mondo sembra avere un senso infondo,ma la tua vita no,oggi sorridi e ti fai forza,domani è troppo tardi agli occhi tuoi e non c’è nessuno che può aiutarti,nessun ma nessun se è solo un attimo che vola via,chi sta bene fa fatica a capire che alcuni di noi sono troppo fragili.La verità è che non c ‘è senso a questo mondo che non sia l amore,a te la vita non ha dato quello che tanti hanno…la serenità e la forza di passare i problemi.
    Ora riposa dove tutti possono capirti e amarti per quello che sei,ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.