Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Brooke confessa tutto

La puntata di Beautiful di oggi, 12 agosto 2011, pone fino a parte dell’incubo di Brooke, ma sta per iniziarne uno nuovo non solo per lei. Le anticipazioni dell’episodio di Beautiful che andrà in onda nel primo pomeriggio su Canale 5 sono varie, scopriamole insieme. Brooke prova a parlare con Ridge, non riesce più a […]


La puntata di Beautiful di oggi, 12 agosto 2011, pone fino a parte dell’incubo di Brooke, ma sta per iniziarne uno nuovo non solo per lei. Le anticipazioni dell’episodio di Beautiful che andrà in onda nel primo pomeriggio su Canale 5 sono varie, scopriamole insieme.

Brooke prova a parlare con Ridge, non riesce più a mantenere il segreto di Stephanie, non vuole che sua suocera ceda al cancro senza provare a lottare. Nella puntata di oggi di Beautiful scopriamo che Ridge non sapendo di cosa Brooke stia parlando le chiede di non andare oltre e di non svelare il segreto di sua madre, di non rivelare niente.

Intanto Stephanie viene chiamata dalla dottoressa Lewis che le chiede di farsi coraggio e di iniziare la terapia per tentare di salvarle la vita, ma la donna non accetta, ha altri progetti per i suoi ultimi momenti di vita.

Tutti sono sorpresi dal comportamento stravagante di Stephanie ma nessuno intuisce che dietro si nasconde la consapevolezza della morte. Anche quando Ridge rende noto a tutti il ritorno di Brooke nell’azienda di famiglia sua madre non sembra amareggiata, anzi comunica che ha organizzato una splendida vacanza su uno yacht.

Brooke viene meno alla richiesta fatta dalla matriarca e svela il segreto a Taylor.

Intanto Whip teme per il suo lavoro e per le decisioni prese da Nick. Quest’ultimo cerca di far capire ad Amber che quel bacio è stato un errore.

Stephanie ha deciso di rischiare e torna dall’accattona che le ha rubato il foulard.

Appuntamento a lunedì con le prossime anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.