Beautiful anticipazioni puntata di oggi: un evento atteso da sempre

Le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 22 agosto 2011, tornano puntuali come sempre. L’amata soap di Canale 5 non è mai andata in vacanza e chi la segue da sempre ha voglia di scoprire cosa accadrà ai vari protagonisti. A tenere con il fiato sospeso i telespettatori e ad emozionare […]


Le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 22 agosto 2011, tornano puntuali come sempre. L’amata soap di Canale 5 non è mai andata in vacanza e chi la segue da sempre ha voglia di scoprire cosa accadrà ai vari protagonisti. A tenere con il fiato sospeso i telespettatori e ad emozionare tutti negli ultimi episodi di Beautiful è stata Stephanie. Il tumore diagnosticato ai polmoni sembrava dovesse firmare il suo addio ma alla fine l’incontro con Dayzee ha risolto tutto. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi.

Stephanie è già fuori dall’ospedale, tutto è andato secondo le migliori previsioni, ma dopo l’operazione subita avrebbe bisogno di un periodo di riposo. Impossibile far ragionare la matriarca che già ha in mente cosa fare e dove andare per aiutare non solo la ragazza appena conosciuta ma in genere i sottotetto.

Stephanie è nel suo salotto e per la prima volta dichiara a Brooke che è finalmente parte della famiglia, le lacrime e il sostegno che la nuora le ha mostrato quando ha scoperto di essere malata le hanno fatto dimenticare il passato e i vecchi rancori, almeno per il momento. Brooke è ovviamente commossa, questo momento l’ha sognato da sempre. Poi l’anziana donna scappa di casa utilizzando l’uscita della cucina e va da Dayzee, nel luogo in cui lavora.

Nel frattempo alla Jackie M sono arrivati i tanto attesi modelli di Amber. Nick e gli altri sono pienamente soddisfatti e l’intenzione è quella di organizzare velocemente una sfilata e di mandare subito i modelli in produzione. Ma quei disegni non convincono Aggie, l’unica a sospettare qualcosa.

Anche Hope non è serena, l’amicizia tra Amber e Oliver la preoccupa. Anche alla Forrester c’è entusiasmo per gli stessi disegni.

Appuntamento a domani con le anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.