Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Stephanie si prepara a cambiare vita

Nonostante la soap opera Beautiful vada in onda ormai da così tanti anni che quasi ne abbiamo perso il conto, riesce ancora a tenere incollati alla tv i tantissimi appassionati che non perdono una puntata. Ma se avete perso qualche episodio o oggi pomeriggio gli impegni di vacanza o di lavoro vi porteranno altrove, non […]


Nonostante la soap opera Beautiful vada in onda ormai da così tanti anni che quasi ne abbiamo perso il conto, riesce ancora a tenere incollati alla tv i tantissimi appassionati che non perdono una puntata. Ma se avete perso qualche episodio o oggi pomeriggio gli impegni di vacanza o di lavoro vi porteranno altrove, non mancano le nostre anticipazioni. Mettetevi comodi e scopriamo cosa accadrà oggi, 23 agosto 2011,in Beautiful.

Conosciamo già la motivazione che ha spinto Stephanie a curarsi per sconfiggere il cancro ai polmoni, ma non sappiamo ancora che la sua vita è nuovamente in pericolo. L’operazione è riuscita e lei è già fuori dall’ospedale ma le è stato prescritto un ovvio periodo di riposo perché a rischio infezioni, ma non vuole sentire ragioni. La vita della matriarca sta per cambiare nettamente, lo dimostra anche il modo in cui ha finalmente accolto Brooke in famiglia. L’incontro con la giovane Dayzee è ben più di un semplice caso, sta per cambiarle la vita e in parte l’ha già fatto.

Nonostante i consigli di Eric e di Brooke lei scappa da casa per raggiungere i luoghi dove vivono i senza tetto. E’ in compagnia di Dayzee nel quartiere Skid Rowe convinta ormai del suo ruolo ascolta le storie di chi è in difficoltà e in particolare le parole del reverendo Thomas.

Nel frattempo Taylor è in ansia per Stephanie, teme per la sua salute ma Brooke le spiega che è solo grazie a Dayzee se ha trovato la forza di reagire alla malattia, dunque è il caso di lasciarla da sola a decidere della sua vita e rischiare. Intanto la donna non si ferma al solo ascolto, ha davvero intenzione di fare qualcosa di concreto per i senza tetto e questo per lei significherà un cambio radicale di vita.

Appuntamento a domani con le nuove anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.