Beautiful anticipazioni puntata di oggi: un altro scandalo per Brooke

Puntata dopo puntata Beautiful non smette di sorprenderci e le anticipazioni di oggi, 30 agosto 2011, rivelano l’arrivo di nuove tempeste. Pensavate che l’amata soap opera americana non avesse più mezzi per sbalordire i telespettatori? Vi sbagliavate perché i prossimi episodi di Beautiful faranno ancora una volta cadere gli equilibri e se per Brooke Logan […]


Puntata dopo puntata Beautiful non smette di sorprenderci e le anticipazioni di oggi, 30 agosto 2011, rivelano l’arrivo di nuove tempeste. Pensavate che l’amata soap opera americana non avesse più mezzi per sbalordire i telespettatori? Vi sbagliavate perché i prossimi episodi di Beautiful faranno ancora una volta cadere gli equilibri e se per Brooke Logan tutto sembrava arrivato finalmente un periodo sereno, adesso per lei inizierà l’inferno vero.

Curiosi di sapere cosa combinerà Brooke di così grave? Leggiamo insieme le anticipazioni di Beautiful e lo scoprirete.

In realtà la bella Logan questa volta non ha peccato né di superficialità né di altro, ma si troverà ugualmente nel bel mezzo di uno scandalo che ovviamente coinvolgerà tutta la famiglia Forrester.

Proseguiamo con ordine facendo un passo indietro e tornando alla Jackie M dove un infuriato Nick sta ovviamente licenziando la sua capo stilista Amber. Il trucchetto architettato dalla ragazza non è di certo piaciuto a Nick, rubare i modelli di Hope è stato il peggio che si potesse aspettare da lei. Amber sembra stupita, ammette le sue colpe ma si giustifica dicendo a Nick che credeva fosse d’accordo con lei, che pensava avesse capito tutti.

Nel frattempo alla Forrester creations è il momento d’oro della giovane Hope. I suoi modelli sono salvi e la sfilata organizzata in gran fretta è un vero successo. Non poteva andare meglio, ma mentre la figlia di Brooke festeggia c’è chi è in ansia a causa di tanto successo.

Thomas è preoccupato per quello che dovrà essere a breve il suo debutto. La linea uomo che lo vede collaborare con Brooke è pronta e la stampa attende anche la sua sfilata. Il figlio di Ridge e Taylor pensa che il mezzo migliore per suscitare interesse sia quello di attirare l’attenzione anche in un altro modo… Ma questo lo scopriremo con le anticipazioni di Beautiful di domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.