Centovetrine anticipazioni, cosa succederà la prossima settimana?

Settembre tempo di ritornare alla solita routine e allora ecco che l’appuntamento del post pranzo è sicuramente quello con Centovetrine. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano quello che succederà nella settimana che va dal 5 al 9 settembre 2011. Vi diciamo subito che cambierà qualcosa a livello di orario: infatti Centovetrine non andrà in onda alle 14,10 ma qualche minutino più tardi. E ora non ci resta che scoprire insieme quello che succederà nelle prossime attesissime puntate! Sappiamo che saranno giorni duri per Adriano, mentre Alessia inizierà a rendersi conto che forse avrebbe potuto evitare di fare del male all’uomo che amava. E poi ci sarà la nuova story line che vedrà protagonisti Ettore e Greta; e poi ancora Viola e Zeno che inizieranno a essere molo uniti…Insomma non mancheranno le novità che tanto ci piacciono. Ecco tutte le anticipazioni per la prossima settimana.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntate dal 5 al 9 settembre 2011)

Laura e Sebastian– la Beccaria sa che le cose potrebbero andare in modo diverso ma preferisce stare da sola. Sebastian le fa capire che è realmente innamorata di lei e che sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa pur di stare con lei. Se fosse necessario infatti rinuncerebbe anche a soldi e potere. Ma Laura sembra intenzionata a partire per Roma.

Ettore e Greta- il Ferri ha intenzione di mettere in atto il suo piano ma non aveva previsto di poter provare qualcosa nei confronti della donna che vive in esilio sull’isola. Si scoprirà infatti che la donna è in realtà Matilda la moglie di Sebastian. Ma Ettore mette da parte ancora una volta il cuore e preferisce gli affari. Ovviamente la donna sarà delusa da questo atteggiamento.

Adriano e le donne della sua vita- il bel dottore sotto gli effetti dei farmaci non capisce più nulla. Il bacio con Alessia poi non fa altro che portare scompiglio. Donatella sta per ottenere ciò che vuole mentre Alessia è divorata dai sensi si colpa. Serena e Carol cercano di fare il possibile per aiutare l’uomo.

Zeno e Viola- i due sono sempre più vicini tanto che arrivano a baciarsi. Ma il ricordo di Damiano è per Viola ancora troppo vivi, i fatto poi che Zeno viva proprio nell’appartamento di suo fratello…

Jacopo ed Eleonora– nuova coppia in vista nel centro commerciale più spiato di Italia? Sembra proprio di si. Tra i due imprenditori infatti sembra stia nascendo un’ottima intesa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.