Beautiful anticipazioni puntata di oggi: le relazioni si intrecciano

In Beautiful niente è più come prima, il breve periodo di tranquillità è già passato e le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, ma soprattutto quelle dei prossimi giorni, non annunciano nulla di buono per alcuni dei protagonisti dell’amata soap. Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva il nuovo episodio di Beautiful e il […]


In Beautiful niente è più come prima, il breve periodo di tranquillità è già passato e le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, ma soprattutto quelle dei prossimi giorni, non annunciano nulla di buono per alcuni dei protagonisti dell’amata soap. Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva il nuovo episodio di Beautiful e il seguito di queste tormentate vicende.

C’è fermento sia nella Jackie M. che alla Forrester creations, ma è in quest’ultima azienda che la crisi non sembra appianarsi. Ridge convinto dal figlio Thomas decide di perdonare Brooke, che in realtà di colpe non ne aveva affatto, ma Taylor e Stephanie non sono affatto d’accordo. Il desiderio di molti alla Forrester è che venga sospesa la linea uomo ma alla fine Ridge prende la decisione che tutto procederà come previsto. Sarà la scelta giusta? Cosa accadrà ancora tra Thomas e Brooke.

Questo è il timore più grande per Taylor, infatti più tardi per consolare la matrigna il giovane Forrester la prende tra le braccia.

Taylor è furiosa, non riesce ad accettare la decisione di Ridge.

Nel frattempo Oliver innamorato di Hope, ma ormai sedotto da Amber decide di non denunciare l’ex capo stilista di Nick, anzi le chiede di rimanere a vivere con lui. La relazione è però particolare e lo si intuisce anche quando la ragazza spinge Oliver ad andare alla festa di Hope. Sarà proprio lei a tenere lontano Liam e a permettere ai due ex di incontrarsi. Che intenzioni ha Amber? Perché ancora una volta è la giovanissima Hope a rischiare la sua felicità?

Le condizioni di Stephanie migliorano, la tac da buoni risultati e la dottoressa Lewis la inserisce in un programma nuovo, una nuova tecnica che permetterà di sperimentare una procedura con il laser, ma nonostante tanta ansia la matriarca non diminuisce la sua rabbia nei confronti della nuora.

Appuntamento a domani con le anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.