News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, ci sono 5 dna diversi sul suo cadavere

Le ultime notizie sulla morte di Melania Rea parlano di ben 5 dna diversi ritrovati sul suo cadavere. Un colpo di scena questo, che apre gli occhi e potrebbe far cambiare tutto. Finora infatti, come sappiamo, accusato di omicidio volontario pluriaggravato, è il marito della vittima, Salvatore Parolisi, l’unico indagato, finora, nella vicenda. Tra l’altro, […]


Le ultime notizie sulla morte di Melania Rea parlano di ben 5 dna diversi ritrovati sul suo cadavere. Un colpo di scena questo, che apre gli occhi e potrebbe far cambiare tutto. Finora infatti, come sappiamo, accusato di omicidio volontario pluriaggravato, è il marito della vittima, Salvatore Parolisi, l’unico indagato, finora, nella vicenda. Tra l’altro, come sappiamo, Parolisi si è detto sin dal primo momento estraneo ai fatti: ancora oggi, dopo ormai mesi dalla morte di Melania, avvenuta lo scorso 18 aprile, Parolisi continua a proclamarsi innocente.

Adesso qualcosa potrebbe cambiare: secondo le conclusioni della relazione stilata dal medico legale Adriano Tagliabracci, le tracce biologiche ritrovate sul corpo della 29 enne di Somma Vesuviana morta lo scorso 19 aprile, sarebbero riconducibili a quattro uomini. C’è poi un dna misto, che attrae gli inquirenti: forse è il dna di due donne. Vediamo insieme le ultime notizie sulla morte di Melania Rea.Questo dna misto è stato ritrovato sul dito della vittima, il dito della mano sinistra, proprio quello dove Melania aveva la fede nuziale e l’anello di fidanzamento: come sappiamo, l’anello di fidanzamento della donna fu poi ritrovato a poca distanza dal luogo del delitto. Secondo i legali del marito della donna, Salvatore Parolisi, l’anello potrebbe essere stato sfilato dal dito di Melania dall’assassino, che dunque avrebbe lasciato una traccia sulle mani della bella 29 enne. Di diverso parere l’accusa: la Procura, infatti, sostiene che la donna, che portava l’anello dietro alla fede, se lo sarebbe tolto per lanciarlo, durante un litigio, proprio contro Parolisi.
Dunque queste ultime notizie aprono uno spiraglio di speranza, forse, per il caporalmaggiore. Saranno queste tracce biologiche a dire la verità sulla morte di Melania? Magari saranno anche utili a capire il movente: il fatto che ci siano due dna, probabilmente, di due donne, potrà dire qualcosa di più sul movente passionale, pista da sempre seguita dagli inquirenti e confermata dalle relazioni extraconiugali del marito Parolisi con le soldatesse della caserma di Ascoli.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Melania Rea ultime notizie, ci sono 5 dna diversi sul suo cadavere

  1. beh per me sono trope le ipotesi e cioe’… la signora melania prima del suo omicidio e’ stata dal suo medico, il medico nn opera da solo, quindi penso i dna vanno raccolti anche da li’ e non solo, anche ai seguienti spostamenti che ha fatto e cioe’ supermercati ecc

  2. Il caso di Salvatore Parolisi non mi pare proprio così complicato, è che gli avvocati sono bravissimi a complicare le cose semplici.

    Speriamo solo che non si dimentichino che il loro compito è quello che giustizia sia fatta e non quello di fare vincere la causa al loro assistito.

    Melania è stata barbaramente uccisa e si deve fare giustizia per lei e per i suoi famigliari.

    Se Salvatore è colplevole va aiutato a confessare e a provare senso di colpa per la gravità delle azioni commesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.