News e Cronaca

Lamberto Sposini ultime notizie: la figlia si scaglia contro Mara Venier

Ha toccato tutti la vicenda di Lamberto Sposini, il noto conduttore de La Vita in Diretta che ogni pomeriggio d’inverno tiene compagnia all’Italia intera, al fianco di Mara Venier, per parlare di cronaca e di attualità. Come sappiamo, nell’aprile scorso Lamberto Sposini è stato vittima di un emorragia cerebrale che non gli ha permesso più […]


Ha toccato tutti la vicenda di Lamberto Sposini, il noto conduttore de La Vita in Diretta che ogni pomeriggio d’inverno tiene compagnia all’Italia intera, al fianco di Mara Venier, per parlare di cronaca e di attualità. Come sappiamo, nell’aprile scorso Lamberto Sposini è stato vittima di un emorragia cerebrale che non gli ha permesso più di svolgere una vita normale. Ricoverato per mesi in prognosi riservata, sta recuperando le sue forze piano piano.

Al suo fianco ha continuato ad esserci Mara Venier che, tra un’intervista e l’altra, non ha mai perso occasione per dimostrare tutto il suo affetto al conduttore e per sperare che le sue condizioni migliorassero prestissimo. Oggi a parlare è la figlia di Lamberto, e non riserva parole dolci per Mara Venier: “Deve tacere”, dice. Vediamo insieme le ultime notizie.La figlia di Lamberto si sfoga su Vanity Fair: “Non avendo buoni rapporti con alcuni dei miei familiari, forse ha deciso di montare un caso. Ripeto: la signora non si è mai rivolta a me, quindi, nell’augurarle buon lavoro, la pregherei di smetterla di parlare a sproposito“. La donna appare molto arrabbiata con Mara Venier, la quale si era lamentata di non poter vedere il collega: “Non mi è permesso di andare a trovare Lamberto in ospedale. Non posso fare altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui”, aveva detto la Venier. Ma la figlia di Sposini, Francesca, ora dice basta: “Ora basta. Non è vero: nessuno impedisce a Mara Venier di venire a trovare papà. Questa non è La vita in diretta, è la vita vera. E il nostro dolore merita più rispetto”.
Mara è già stata in ospedale “Il giorno che avuto il malore. E nuovamente qualche giorno dopo. Poi basta“. Francesca continua dicendo che a lei  nessuno le ha nascosto niente: “Da 4 mesi informo tutti coloro che mi chiedono della salute di papà, non lesino notizie a nessuno. E, quando mi chiedono di fargli visita, mi limito a riportagli la richiesta. Non se la sente di vedere tutti, ma è lui a scegliere. La Venier non mi ha mai chiamato. Nessuno le ha detto di no. Temo che la signora voglia strumentalizzare questa vicenda tragica. A pochi giorni dalla messa in onda del programma (La vita in diretta) farebbe meglio a parlare dei contenuti della trasmissione, invece di lanciare accuse false“.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.