News e Cronaca

Ragazza morta per gioco erotico ultime notizie: Mulè scrive una lettera alla famiglia

Si sono svolti venerdì i funerali di Paola Caputo, la ragazza 24 enne morta per soffocamento mentre praticava l’arte dello Shibari, un gioco erotico, a Roma, in compagnia di una sua amica, Federica, e di Soter Mulè. Il paese della ragazza, Guagnano (Lecce), è ancora sotto shock per quello che è successo. Sembra impossibile che […]


Si sono svolti venerdì i funerali di Paola Caputo, la ragazza 24 enne morta per soffocamento mentre praticava l’arte dello Shibari, un gioco erotico, a Roma, in compagnia di una sua amica, Federica, e di Soter Mulè. Il paese della ragazza, Guagnano (Lecce), è ancora sotto shock per quello che è successo. Sembra impossibile che sia stata proprio lei a morire in quel tragico modo. A tre giorni di distanza dall’ultimo saluto a Paola torna a parlare Soter Mulè, che non si dà pace.

Si sente in colpa per non essere riuscito a salvare Paola. Quando ha visto che lei era morta ha dovuto operare una scelta e ha salvato l’amica, Federica, attualmente in gravi condizioni, in ospedale, a Roma. Mulè non riesce a capacitarsi della morte di Paola, così ha deciso di scrivere una lettera ai genitori della ragazza. I genitori di Paola lo conoscevano bene, Mulè era un amico di famiglia. Ecco le ultime notizie.Soter vuole essere vicino ai genitori della ragazza, vuole esprimere il suo cordoglio e, soprattutto, vuole chiedere perdono ai signori Caputo. Ci tiene anche a spiegare nel dettaglio quello che è successo quella notte tra venerdì e sabato 9 e 10 settembre. Li prega inoltre di non modificare la loro stima nei confronti della figlia per un gioco erotico che ha messo fine alla sua vita. Sono stati gli avvocati di Mulè a chiedere l’autorizzazione al Gip per la lettera, poiché nell’ordinanza con la quale il giudice Marco Mancinetti aveva disposto gli arresti domiciliari, aveva anche specificato il divieto all’ingegnere di comunicare con persone estranee allo stretto nucleo familiare. Soter adesso potrà, con qualche riga, spiegare ai signori Caputo quello che è successo e quello che sta vivendo in queste ore. Forse il loro perdono potrà aiutarlo a rialzarsi dal dolore immenso, da una ferita che non guarisce. Secondo le ultime notizie Soter Mulè è ancora sotto shock, tanto che i suoi legali stanno valutando di affiancargli uno psichiatra perché temono che la sua depressione possa diventare irreversibile. Vive gli arresti domiciliari nella casa dei genitori, con le tapparelle abbassate, le finestre chiuse e il telefono staccato. Per lui il mondo è finito quando è finita la vita di Paola. Migliorano invece le condizioni della seconda ragazza, Federica Fantini.




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ragazza morta per gioco erotico ultime notizie: Mulè scrive una lettera alla famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.