Beautiful anticipazioni puntata di oggi: l’ultima chance per Brooke

La soap opera Beautiful continua tra alti e bassi degli amati protagonisti, prima tra tutti a pagarne le conseguenze è Brooke Logan. Cosa è accaduto ancora alla bellissima moglie di Ridge Forrester? Leggiamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful che andranno in onda tra poche ore. Il problema per Brooke è sempre lo stesso, […]


La soap opera Beautiful continua tra alti e bassi degli amati protagonisti, prima tra tutti a pagarne le conseguenze è Brooke Logan. Cosa è accaduto ancora alla bellissima moglie di Ridge Forrester? Leggiamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful che andranno in onda tra poche ore.

Il problema per Brooke è sempre lo stesso, qualunque cosa faccia c’è sempre chi le punta il dito contro, e se Stephanie ha capito che adesso è una persona matura e responsabile e che il suo amore per Ridge è sincero, dio contro c’è Taylor che non gradisce affatto la sua presenza in famiglia.

La preoccupazione di Taylor è ancora la stessa, ha paura che dopo quel bacio tra Thomas e Brooke ce ne possano essere altri. Non è sicura che tra loro non ci sia niente, non crede ancora alla storia della pubblicità e dello scandalo creato ad arte solo dal figlio.

Taylor ne parla ancora una volta con l’ex marito, questa volta con maggiore calma. Lui la comprende e cerca di rassicurarla, anche lui ha dubitato ma crede a sua moglie e a suo figlio, però non è disposto più a perdonare altre situazioni del genere. Il prossimo scandalo, la prossima brutta sorpresa non sarà perdonato a Brooke e questo segnerebbe inevitabilmente la fine del loro matrimonio.

Nel frattempo Aggie cerca di far capire ad Oliver che Amber ha solo portato guai nella sua vita e che deve assolutamente mandarla via di ca. Oliver seppure dispiaciuto perché attratto dalla furba Moore, sa che la sorella ha ragione. Lui è ancora innamorato di Hope e non ha perso la speranza di poterla riconquistare, ma i metodi di Amber non sono quelli giusti, così le chiede di andare via. Amber sparirà davvero o farà di tutto per restare a galla? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.