News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, a Pomeriggio 5 l’audio della telefonata di Parolisi al 113

Si torna a parlare dell’omicidio di Melania Rea, giovane mamma di 29 anni di Somma Vesuviana trovata morta lo scorso 20 aprile a Ripe. Barbara D’Urso ha mostrato la stessa intervista trasmessa domenica da “people”, l’intervista in cui c’è la madre di Melania che parla della figlia e, soprattutto di Parolisi. La donna, Vittoria Rea, […]


Si torna a parlare dell’omicidio di Melania Rea, giovane mamma di 29 anni di Somma Vesuviana trovata morta lo scorso 20 aprile a Ripe. Barbara D’Urso ha mostrato la stessa intervista trasmessa domenica da “people”, l’intervista in cui c’è la madre di Melania che parla della figlia e, soprattutto di Parolisi. La donna, Vittoria Rea, si è chiesta perché Parolisi non parla. Se è innocente, perché non dice la verità? Si chiede la madre della povera vittima. Poi parla della figlia Melania, che nel periodo della gravidanza aveva deciso di stare vicina alla famiglia, a Somma Vesuviana. Dice che la ragazza si sentiva in colpa di aver lasciato solo il marito.

Aveva scoperto qualcosa, qualcosa che “l’ha uccisa dentro” e che l’ha portata all’anoressia. Parlando di Parolisi, la signora Rea continua: “Vuole stare dentro? E lo lasciamo stare dentro. Ho perso la fiducia l’ho sempre difeso, ma adesso no”. Riguardo al fatto che Parolisi chiede di vedere la figlia, la signora Vittoria afferma: “Lui riuscirà a rivedere sua figlia, io non riuscirò a rivederla più. Lui mi deve dire perché lo ha fatto“. Ecco le ultime notizie.Riguardo al fatto che Parolisi vuole incontrare la figlia si è pronunciato anche il legale della famiglia Rea, ospite di Barbara D’Urso. Il legale haaffermato che si sta aspettando il parere del Tribunale dei minori di Napoli, in quanto non si è in grado di capire se e come questo colloquio tra Parolisi e la bambina deve avvenire in modo che la bambina non riporti traumi. La piccola Vittoria vede i familiari di Parolisi e riceve dal papà le telefonate quando chiama a casa dei suoi familiari, una o due volte a settimana. Barbara D’Urso poi nel corso della trasmissione ha mandato in onda un documento esclusivo: si tratta dell’audio della telefonata di Parolisi al 113, la stessa telefonata in cui denuncia che Melania è sparita da Colle San Marco, mentre lui era alle altalene a giocare con la bambina. La versione è quella che conosciamo tutti: secondo Parolisi Melania si sarebbe allontanata per andare in bagno, da sola, perché la piccola Vittoria non voleva scendere dalle altalene. Poi è sparita, inghiottita dal bosco. L’avvocato dei Rea ha sollevato alcuni dubbi in merito alla telefonata al 113. Una perplessità riguarda il fatto che Parolisi era andato in bagno, al ristorante “Il cacciatore”, dopo di che ha avviato una ricerca con la signora del “cacciatore” e, durante la ricerca, il caporalmaggiore incontra anche una pattuglia dei carabinieri e non l’aveva fermata. Parolisi chiama il 113 solo dopo che viene sollecitato dalla signora del ristorante: perché?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.