Melania Rea ultime notizie, parla lo zio: “Nel pc di Melania ho trovato cose incredibili”
Melania Rea ultime notizie, per lo zio è Parolisi colpevole, ma non è il solo -Torna a parlare anche lo zio di Melania Rea, giovane donna 29 enne di Somma Vesuviana trovata morta lo scorso 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella, dopo esser scomparsa da due giorni. Secondo quanto ha sempre dichiarato il […]
Melania Rea ultime notizie, per lo zio è Parolisi colpevole, ma non è il solo -Torna a parlare anche lo zio di Melania Rea, giovane donna 29 enne di Somma Vesuviana trovata morta lo scorso 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella, dopo esser scomparsa da due giorni. Secondo quanto ha sempre dichiarato il marito Salvatore Parolisi, Melania sarebbe scomparsa mentre i due erano a Colle San Marco. Al momento il marito della donna è l’unico indagato, detenuto per omicidio volontario e pluriaggravato. Lo zio di Melania oggi si lascia andare ad una confessione: dice che crede che Parolisi è colpevole, ma non crede che sia stato lui ad uccidere Melania Rea.
“Non e’ lui l’autore materiale. Sono certo, pero’, che fosse presente all’omicidio e questo per me e’ ancora piu’ grave. Salvatore era presente, lui sa chi ha ucciso Melania”. Lo zio di Melania lascia la sue dichiarazioni al quotidiano abruzzese “Il Centro”. Secondo quanto riferisce lo stesso giornale, lo zio di Melania, Gennaro, era accanto a Parolisi quando questi usciva dalla caserma dei carabinieri, il giorno del primo interrogatorio durato otto ore. Ecco le ultime notizie.Lo zio, in macchina, avrebbe registrato tutto di nascosto per consegnare la registrazione ai carabinieri: “Se l’assassino non e’ lui va cercato nella caserma. Melania e’ morta solo perche’ amava Salvatore. Io sono un esperto di informatica, lavoro con i computer. E la certezza l’ho avuta quando, cercando nel computer di Melania che si trova in casa dei suoi genitori, ho trovato roba incredibile“, dice. Lo zio Gennaro spiega che nel computer della nipote c’era un file, contenente i messaggi tra Parolisi e la sua amante, la soldatessa X. “C’erano foto che non posso descrivere“, dice lo zio, affermando che adesso è tutto in mano alla Procura. Gennaro dice che Parolisi chattava con l’amante in casa del suocero, mentre Melania dormiva vicino a lui. Secondo quanto dice lo zio di Melania, la donna era a conoscenza del tradimento di Parolisi già nel gennaio 2010 (tre mesi prima di morire). Quando aveva chiesto spiegazioni al marito, lui si era giustificato dicendo che non c’era stato nient’altro che una scappatella.
1 response to “Melania Rea ultime notizie, parla lo zio: “Nel pc di Melania ho trovato cose incredibili””