Centovetrine anticipazioni, trama puntata domenica 29 gennaio 2012

Centovetrine anticipazioni puntata 29 gennaio 2012. La trama della puntata di oggi domenica in prima serata!


Pronti per la puntata speciale di Centovetrine che andrà in onda oggi? Le anticipazioni riguardano la trama della puntata di questa sera, domenica 29 gennaio 2012. Si anche oggi canale 5 ha deciso di mandare in onda la soap in prime time. Vi possiamo anticipare che anche settimana prossima, il 5 febbraio, ci sarà una puntata di Centovetrine mentre slitta invece il debutto della nuova stagione del Dottor House. Ma torniamo a noi: cosa succederà nella puntata di oggi? Tanta attesa per saper cosa farà Diana…La bella ragazza non è chi credevamo fosse, o meglio, è davvero la figlia di Ettore ma lei lo sapeva benissimo e non è tornata a Torino solo per caso…

Centovetrine anticipazioni: trama puntata 29 gennaio 2012

Diana non vuole più avere nulla a che fare con Nisi ma ormai per Ivan è troppo tardi. Il giornalista infatti lo ha aggredito e nonostante Adriano cerchi di fare di tutto per salvarlo le cose si mettono male. Ivan infatti viene operato e tutto va bene ma resta comunque in coma. Diana non sa se sperare che Ivan si rimetta oppure se sia meglio che tutto resti così. In effetti se lui ricordasse quello che è successo potrebbe  smascherare la ragazza. Nel frattempo ci pensa anche Jacopo a distrarla. Va a trovarla e cerca di baciarla ma lei non vuole cedere al suo corteggiamento.

Carol e Adriano vivono un altro momento difficile. Lei infatti ha deciso di posare per Emanuel e poi svela tutto al bel dottore. Come la prenderà Adriano? Carol decide che ci deve essere una svolta nel loro rapporto e gli chiede di sposarlo…

Passiamo a Viola che accetta di sfilare ma le cose non vanno come la ragazza vorrebbe. Una nuova delusione è in arrivo per lei? Se alla piccola Castelli le cose non vanno bene non si può di certo dire che a un altro membro di questa famiglia fii tutto liscio. Cecilia infatti torna a casa dopo la missione e si rende conto che vivere con Serena e Damiano non è piacevole. Si getta così tra le braccia di Giacomo…

 

Centovetrine ci aspetta questa sera alle 21,20 su canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.