News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie:100 giorni fa la scomparsa

Le ultime notizie su Roberta Ragusa, scomparsa da 100 lunghissimi giorni.


Sono passati cento, lunghissimi, giorni dalla misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa. A lungo ci siamo occupati di lei e della sua sparizione, avvenuta il 13 gennaio scorso in provincia di Pisa, nel paesino di Gello di San Giuliano Terme. Cento giorni in cui a regnare è stato solo il silenzio. Cento giorni in cui ci sono state zero notizie su Roberta Ragusa, se non qualche avvistamento che si è poi rivelato non attendibile. Come sappiamo Roberta Ragusa viveva nella sua villetta a Gello di San Giuliano assieme al marito Antonio Logli, ancora indagato, e ai suoi figli. In pochi, pochissimi credono in un allontanamento volontario. E il tempo dà ragione a loro: se Roberta si fosse allontanata volontariamente, magari dopo un litigio, sarebbe tornata, non avrebbe fatto passare inesorabilmente 100 giorni.

Come sa chi segue il nostro sito di informazione, le indagini sulla misteriosa sparizione di Roberta non si sono mai fermate e anche noi abbiamo più volte pubblicato articoli che la riguardavano, per sperare di dare un contributo, di smuovere le acque nella vicenda. Ma niente, Roberta è sparita e non c’è un perché. E soprattutto, se non è sparita da sola, se l’avessero uccisa e occultato il corpo, non c’è nemmeno un colpevole. Certo, se Roberta si fosse suicidata il suo corpo qualcuno lo avrebbe ritrovato in questi lunghissimi giorni. Ma il suo corpo non c’è. Che sia stata ammazzata? E’ questa l’ipotesi che prende forza con il passare del tempo. Ma chi avrebbe dovuto uccidere Roberta, e perché? E’ una domanda a cui nessuno sa dare una risposta. Roberta era una donna normale, una mamma orgogliosa dei suoi figli, una donna in carriera che gestiva l’autoscuola di cui era titolare. Ma era anche una donna tradita: il marito la tradiva, come sappiamo, con la segretaria di quella stessa scuola guida. Che quello di Roberta sia un delitto passionale? Nessuno può dirlo, qualcuno lo ipotizza. Ma probabilmente a distanza di 100 giorni se il suo assassino fosse stato il marito sarebbe crollato. E invece no, Logli si dice estraneo ai fatti. Che fine ha fatto Roberta Ragusa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Roberta Ragusa ultime notizie:100 giorni fa la scomparsa

  1. Anche Salvatore Parolisi a tut’oggi si dice estraneo ai fatti,questo non vuoldire che ad uccidere Melania Rea non sia stato il marito.
    Certo è che Roberta Ragusa non sia uscita dalla abitazione con le sue propie gambe,qualcosa di serio cè,
    lo vedremmo adesso negli sviluppi imminenti dagli inquirenti,ma già qualcosa non torna,il marito non la racconta giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.