News e Cronaca

Centovetrine anticipazioni, Laura viene arrestata?

Le anticipazioni di Centovetrine: Laura racconta tutta la verità su Brando


Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine e questa volta riguardano quello che potrebbe accadere proprio nelle prossime puntate. Cosa succederà a Laura Beccaria per esempio? Ieri abbiamo visto che la donna ha deciso di confessare a Valerio la sua responsabilità. Lei credeva che Brando fosse colpevole dell’aggressione di Sebastian ma invece sbagliava. Per fare in modo che il ragazzo perdesse tutto ha anche pagato un uomo per appiccare l’incendio a Serralunga. Ora però sa che Brando è innocente e vuole dire tutta la verità ma questo le costerà qualcosa? Potrebbe essere arrestata? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Viola non ha avuto molto pietà con Laura e del resto aveva tutte le ragioni per aggredire la donna. Brando sin dall’inizio è stato dipinto come un mostro, solo Serena ha creduto alla sua innocenza. Laura si rende conto di aver sbagliato e va subito da Valerio per raccontare la sua verità. Non c’è nessun provvedimento nei suoi confronti ma adesso deve raccontare a tutti quello che è successo. Ne deve parlare con Sebastian e poi deve anche dire a Brando di essere lei la responsabile di questa spiacevole vicenda. Nel frattempo partono le ricerche: dov’è finito Cristiano?

Quello che ha fatto Laura mette in crisi il rapporto con Sebastian che sente di poter confidarsi solo con Matilda. L’uomo cerca il chiarimento con Brando e tra i due sembra essere tornato il sereno. Viola può finalmente vivere la sua storia d’amore con l’uomo che ama.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.