News e Cronaca

Angela è scomparsa, da Chi l’ha visto le ultime notizie

La piccola Angela ha undici anni ed è scomparsa dal lago di Revine: l'appello della sua mamma disperata a Chi l'ha visto. Ecco le ultime notizie.


Ieri l’appello della mamma disperata a Chi l’ha visto: “aiutatemi a trovare mia figlia”. La piccola Angela ha 11 anni e ieri mattina è uscita di casa con il suo trolley per andare al lago. Succede a Revine Lago, un a cittadina in provincia di Treviso. I genitori della bambina sono preoccupatissimi: dalle 10,30 circa di ieri mattina non hanno più sue notizie. Durante la trasmissione condotta da Federica Sciarelli c’è stata anche la segnalazione di una donna sicura di aver visto Angela a Treviso, in piazza, intorno alle 14,00 del pomeriggio. La testimone fornisce anche una descrizione dell’abbigliamento della bambina ma secondo le parole della madre non poteva essere lei in quanto nel suo guardaroba non c’erano indumenti simili a quelli descritti.

La paura è quella che la bambina possa essere caduta in acqua e aver avuto un incidente. Proprio per questo dalle prime ore dell’alba i vigili del fuoco stanno setacciando il lago nel tentativo di trovare qualcosa per capire dove sia finita la piccola Angela. Ieri sera sul posto è arrivata anche un’unità cinofila da traccia del Soccorso alpino Dolomiti Bellunesi. Sono tante però le cose che non quadrano in questa vicenda a partire dal fatto che la bambina sia andata da sola al lago, che i suoi genitori non sappiamo come fosse vestita e che invece i Carabinieri dicono che la scomparsa risale al pomeriggio.
Si spera che non sia successo nulla di grave ma l’angoscia c’è: il paesino è piccolo ed è quasi impossibile che nessuno abbia notato Angela.

( pubblichiamo la foto della minore per facilitare la ricerca ricordandovi che qualora abbiate visto questa bambina potete mettervi in contatto con le forze dell’ordine)

Ultimi aggiornamenti: sarebbe tornata a casa la bambina, sta bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.