News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie: ascoltata la collaboratrice domestica

Il carrellino che Roberta utilizzava per fare le pulizie, il giorno dopo la scomparsa era fuori posto: lo rivela la collaboratrice domestica. Ecco le ultime notizie.


Forse siamo vicini ad una svolta nel giallo che riguarda la scomparsa di Roberta Ragusa, la 45enne di Gello di San Giuliano scomparsa nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi. Oggi è stata ascoltata la collaboratrice domestica di Roberta, e a quanto pare ha fornito particolari importanti ai fini delle indagini: la donna ha infatti detto di aver notato delle anomalie in casa, nei giorni seguenti alla scomparsa della bella madre 45enne. Ecco le ultime notizie. La donna di servizio di Roberta, che la aiutava a svolgere le faccende domestiche, ha parlato in particolare del carrellino dove Roberta solitamente conservava i detersivi. Bene, quel giorno, il giorno dopo la sua scomparsa -avvenuta di notte – qualcosa non era come al solito. Il carrellino non era al solito posto ed i guanti che la giovane donna conservava appesi al lato del carrello, erano invece sopra allo stesso. Si tratta ovviamente di particolari che hanno colpito la donna di servizio perché conosceva bene Roberta e sapeva che la donna era molto metodica e ordinata: perché dunque proprio quel giorno le cose erano fuori posto? È su questo che adesso stanno cercando di fare luce gli investigatori. Ricordiamo che per il momento l’unico indagato per la scomparsa di Roberta Ragusa è il marito della donna, che era in casa al momento della sparizione, ma che dice di non essersi accorto di nulla in quanto era notte e dormiva profondamente. Logli infatti, dichiara da sempre di essersi reso conto che Roberta non era in casa solo la mattina seguente, da sveglio. Al momento il marito di Roberta è molto infastidito da giornalisti e telecamere che stazionano davanti all’abitazione e, secondo le ultime notizie, avrebbe anche intenzione di sporgere denuncia.

Potete seguire tutte le news e le anticipazioni dei casi di cronaca affrontati da Quarto Grado e Chi l’ha Visto, anche ogni giorno, seguendo la pagina Facebook cliccando qui.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.