News e Cronaca

April Jones ultime notizie: si cerca il corpo della bimba rapita

April potrebbe già esser morta, gli agenti sono alla ricerca del cadavere della piccola su una collina. Ecco le ultime notizie.


Purtroppo non abbiamo buone notizie sul rapimento della piccola April Jones, avvenuto in Galles il 2 ottobre scorso. La piccola infatti potrebbe già essere morta. C’è stata una svolta nelle indagini e adesso si cerca il cadavere della piccola April, nei pressi di un fiume: due donne infatti avrebbero visto un uomo, simile al presunto rapitore, aggirarsi nei pressi del fiume con una grossa borsa nera, il giorno dopo il rapimento della piccola. Ecco le ultime notizie. Adesso Mark Bridger rischia grosso, è accusato di omicidio: “Mark Bridger è stato arrestato con il sospetto di aver ucciso April Jones. Rimane in custodia alla Stazione di Polizia di Aberystwyth dove continua ad essere interrogato”.La Polizia non lo conferma direttamente ma ci sono molte testimonianze che dicono di aver visto un uomo simile a Bridger, il giorno dopo la scomparsa della bimba di 5 anni, aggirarsi su una ripida collina, con un borsone nero. Adesso una squadra di 12 agenti sta setacciando l’area dove l’uomo è stato avvistato. Una donna ha testimoniato: “La polizia sta scavando in una parte molto particolare della collina: devono avere un motivo preciso per cercare così a fondo. Non può trattarsi di una ricerca di routine. Stanno cercando sotto le piante”. La situazione è sempre più drammatica, la famiglia continua ad essere in apprensione per la piccola. A complicare il tutto anche la situazione del padre di April: sta perdendo la vista e non riesce a cercarla.

Queste le dichiarazioni della sorella della bimba scomparsa: «Fa soffrire me e la mia famiglia sapere che qualcuno sa qualcosa, e che non voglia confessarlo ci fa sentire ancora peggio. Rivogliamo a casa solo la nostra bella principessa ora, è passato troppo tempo». Poi la dichiarazione scioccante: Mr Jones soffre di una malattia degenerativa che ha colpito i suoi occhi: ecco perché non ha potuto prendere parte neanche all’appello televisivo, al fianco della moglie. Un caro amico di famiglia e compagno di lavoro del padre afferma: «Paul non è più in grado di lavorare a causa dei suoi problemi agli occhi. Voleva uscire e unirsi alla ricerca di April la sera in cui è scomparsa, ma sarebbe stato troppo difficile per lui».



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.