News e Cronaca

Angela Celentano ultime notizie: martedì nuovo vertice in Procura

Si farà il punto della situazione sulle indagini e sulla pista Messicana di Celeste Ruiz. Le ultime notizie.


Torniamo ad occuparci di un caso che ci sta molto a cuore, il giallo della scomparsa della piccola Angela Celentano. Si tratta della bambina scomparsa 16 anni fa, nel 1996, dal Monte Faito, mentre era in compagnia della sua famiglia e di altri bambini. Da quel giorno, di Angela non si seppe più nulla. Il caso è balzato di nuovo agli onori delle cronache qualche mese fa, quando, la famiglia Celentano, è entrata in contatto con una ragazza, Celeste Ruiz, messicana, che dice di essere Angela e di vivere in Messico. Da quel momento le indagini sono ripartite proprio verso il Messico, per capire chi è questa ragazza e soprattutto se esiste davvero. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie sul caso della scomparsa della piccola Angela Celentano.

Martedì si terrà un nuovo vertice alla Procura di Torre Annunziata (Napoli), per fare quello che è il punto della situazione sul caso di Angela Celentano. Saranno presenti tutti i componenti della famiglia della piccola Angela, assieme all’avvocato Luigi Ferrandino, per fare il punto con gli inquirenti sullo stato dell’indagini e su quella pista messicana che stanno seguendo da tempo.Secondo quanto spiegato dal legale dei Celentano, “le indagini si stanno concentrando anche sulla famiglia Marin, vale a dire la famiglia del primo matrimonio di Norma Hilda Valle Fierro, dipendente del ministero della Giustizia messicano dalla cui casa – dove vive con il secondo marito e con i suoi due figli – è partita la mail di Celeste”. C’è da dire che nei vari interrogatori e nelle varie interviste, la donna al pari del suo secondo marito, ha sempre detto di non conoscere i Marin: gli inquirenti quindi vogliono cercare di capire perchè. Dal precedente matrimonio, Norma Hilde Valle Fierro ha avuto tre figli, uno dei quali, una ragazza, vive a Cancun.

Potete seguire in tempo reale gli aggiornamenti sul caso della piccola Angela Celentano anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.