News e Cronaca

Cagliari: ragazza stuprata da un uomo incappucciato

Ragazza violentata sotto casa, a Serramanna: l'aggressore era incappucciato, le ultime notizie.


Ci troviamo costretti a raccontare, purtroppo, di un nuovo caso di violenza sulle donne, accaduto questa volta a Serramanna, nel Medio Campidano. La malcapitata è una ragazza di soli 27 anni. La giovane è stata stuprata sotto la sua abitazione. Stava rientrando dopo una serata passata in compagnia di alcuni amici, in discoteca. Non poteva certo immaginare quello che sarebbe successo dopo, proprio davanti al cancello di casa. La ragazza è stata stuprata da un uomo incappucciato, proprio mentre cercava di aprire quel cancello, oltre il quale sarebbe stata al sicuro. Erano le sei del mattino. La giovane non sarebbe riuscita a vedere in faccia il suo aggressore, e questo rende il tutto più difficile. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia locale, coordinati dalla compagnia di Villacidro.

Da quello che si apprende dalle pochissime notizie che sono trapelate, sembrerebbe che l’uomo, l’aggressore, stava pedinando la sua vittima. Probabilmente l’ha seguita in auto sin dall’uscita della discoteca, a Cagliari, fino alla sua abitazione, a Serramanna. La giovane poi sarebbe scesa dalla macchina per aprire il cancello, ma è stata immobilizzata dal suo aggressore, che l’ha spinta contro un muro, cercando di violentarla.

La giovane avrebbe quindi iniziato ad urlare, fino a svegliare i suoi genitori, che hanno spalancato la finestra della camera da letto, per cercare di capire cosa stesse accadendo. A quel punto il molestatore si sarebbe spaventato e avrebbe mollato la presa, dileguandosi. Poco dopo, i familiari della giovane hanno sentito distintamente il motore di un’auto che partiva a tutta velocità.

Si sta indagando per cercare di risalire all’identità dell’aggressore della giovane.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.