News e Cronaca

Scomparsa Patrizia Rognoni, il marito parla a Chi l’ha visto

La storia di Patrizia Rognoni a Chi l'ha visto: parla sua marito per la prima volta in tv


Quando una donna scompare gli occhi dell’opione pubblica e degli invistegatori sono puntati su suo marito. E’ successo anche la caso di Patrizia Rognoni ma ad aggravare ancora di più la situazione ci sono anche le denunce fatte dalla donna nelle quali si legge delle continue minacce fatte dall’uomo nei suoi confronti. Roberto Corti ha deciso di parlare con i giornalisti, lui non ha problemi con la giustizia e chi sta indagando per la scomparsa di sua moglie, da cui in realtà era separato, non ha avuto dubbi in merito al fatto che non abbia nulla a che fare con questa vicenda. Le denunce nelle quali si legge che lui avrebbe minacciato Patrizia dicendo che l’avrebbe fatta scomparire e poi ridotta a pezzettini? Non sarebero vere, o meglio il racconto fatto dalla donna non corrisponderebbe al vero.

L’uomo parla della loro storia d’amore, del matrimonio e di come però poi tutto sia finito. Sulle denunce non ha dubbi : sua moglie le ha fatte perchè qualcuno le aveva consigliato di farle, qualcuno che le ha dato anche altri consigli. Il racconto di Corti ai giornalisti di Chi l’ha visto i primi a intervistarlo: “Ho trascorso quella notte a 22 km da casa di Patrizia con mia figlia senza uscire di casa. La mattina, ho accompagnato mia figlia a scuola e ho portato l’auto da un meccanico. Verso le 14:30 mi ha chiamata dicendo che non l’era andata a prendere a scuola.” Ecco quello che secondo l’uomo sarebbe successo il giorno della scomparsa di Patrizia.

Il giornalista chiede se si sia messo a cercare la donna o se abbia avuto sospetti sulla sua fuga: ” E’ un interrogativo che mi sono sempre posto. L’ho cercata rivivendo gli ultimi momenti in cui era reperibile. Ero innamorato di mia moglie. Adesso provo il rimpianto di non averle fatto fare cio’ che la rendeva felice. Per me potrebbe essere ancora viva. Lo spero per mia figlia.

In questo caso interviene poi anche Enzo Iacchetti compagno di classe e amico di Patrizia; dice che per molto tempo non ha voluto rilasciare interviste perchè dalla procura gli avevano fatto sapere che ci sarebbe stata presto una svolta in questo caso ma evidentemente non era così. Conferma inoltre che non ha più notizie e non sa quello che sta accadendo perchè nessuno gli dice quelle che sono le novità in questa triste vicenda.

Per tutti gli aggiornamenti e le news di cronaca seguici su Facebook, clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.