News e Cronaca

Treviso, ritrovato il corpo di Marco Vidali: era scomparso lunedì

Dopo due giorni di intense ricerche, oggi è stato ritrovato il corpo di Marco Vidali, scomparso da due giorni. Sempre più probabile l’ipotesi dell’incidente. Cordoglio e tristezza dei compagni e amici su Facebook


Lunedì scorso era stata denunciata la scomparsa di Marco Vidali, un ragazzo di 23 anni residente a Lughignano di Casale sul Sile, in provincia di Treviso.Dopo due giorni di ricerche, oggi il triste epilogo: il corpo senza vita del ragazzo è infatti stato ritrovato all’interno del fiume Sile, non distante dalla sua bicicletta abbandonata.

Marco aveva trascorso la serata insieme alla fidanzata, subito dopo si era incontrato con un amico. Dopo aver deciso di recarsi altrove, i due si sono dati appuntamento in un altro luogo. L’amico però ha atteso invano a lungo Marco e, trascorso del tempo, ha chiesto aiuto preoccupato il numero d’emergenza locale. Sono scattate subito le ricerche che hanno visto coinvolti in un secondo momento anche gommoni con sub, sommozzatori, vigili del fuoco e cani molecolari della Guardia Forestale. La bicicletta di Marco infatti era stata trovata poco dopo sulle rive del fiume, ecco perché quindi le ricerche si sono concentrate sin dalle prime ore proprio nei pressi del corso d’acqua.

Esclusa quasi subito l’ipotesi del gesto estremo e dell’allontanamento volontario. Piuttosto considerata sin da subito l’eventualità che il giovane fosse stato vittima di qualche incidente. Oggi, dopo il ritrovamento del corpo del ragazzo quella della disgrazia continua ad essere l’ipotesi più papabile. Secondo le prime ricostruzioni Marco sarebbe caduto dalla bicicletta e precipitato nel fiume in prossimità del ritrovamento del mezzo in via Alzaia.

Il cellulare del ragazzo è risultato staccato sin dalle prime ore della scomparsa e un analisi dei segnali catturati dalle celle dei ripetitori aveva confermato che l’apparecchio aveva smesso di ricevere linea proprio nella zona di Fiera a Treviso.

Marco studiava al liceo Artistico e frequentava le scuole serali. Appena appresa la triste notizia sono stati numerosi i messaggi di cordoglio da parte di tutti gli amici inviati alla famiglia del ragazzo tramite i social network come Facebook.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Treviso, ritrovato il corpo di Marco Vidali: era scomparso lunedì

  1. Cara valeriagrisanti, dovresti a) rileggere ciò che scrivi prima di buttarlo letteralmente in rete; b) farti un ripasso full-immersion della grammatica e sintassi italiana. Buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.