News e Cronaca

Denise Pipitone ultime notizie: il testimone l’ha vista su una barca

Le ultime notizie sul caso Denise Pipitone arrivano ancora una volta da Chi l'ha visto. Il testimone dice di averla vista in una barca


E’ davvero difficile capire quanto il racconto dell’uomo siciliano possa essere vero. Le ultime notizie di Denise Pipitone arrivano ancora una volta da Chi l’ha visto. Il testimone, l’uomo sordo muto che aveva raccontato di aver visto la piccola in braccio a un uomo il giorno del suo rapimento, ha altri dettagli da aggiungere. Tutto questo però mentre i suoi familiari continuano a dire che lui non conosce il linguaggio dei segni e che non sa quello che dice.

La moglie dell’uomo affranta e carica quasi di odio nei confronti del marito che la sta facendo disperare con questi suoi racconti inventati, ribadisce che lui non ha detto niente di quello che l’interprete ha raccontato e invita anche la donna a cambiare mestiere. Secodo la signora l’uomo avrebbe raccontato di un episodio accaduto quando lui era bambino, un colpo di fucile e un ferimento al braccio. Perchè allora annuire quando l’avvocato di Piera Maggio ha mostrato la foto della bambina se stava parlando di altro? Perchè fare il nome di una persona che poteva avere la piccola in braccio?

Non è tutto, in un altro incontro con i giornalisti di Rai 3 l’uomo ha parlato di Denise e di una barca. La bambina sarebbe stata nascosta in una barca, in un peschereccio. All’inizio piangeva molto ma poi era stata coperta e tra le lacrime si era addormentata.

Questo il racconto dell’uomo: adesso toccherà agli investigatori capire se si tratta solo del delirio di una persona anziana oppure se c’è della verità in queste parole. Lascia però sconvolti la reazione della moglie del testimone che sembra aver paura per quello che il marito ha rivelato. C’è qualcuno che ha minacciato per lungo tempo la famiglia o che pensava che il sordo muto non avrebbe mai parlato?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.