Ruby bis, Lele Mora racconta il degrado delle cene di Arcore


Dopo la condanna in primo grado per Silvio Berlusconi si va avanti anche con Ruby bis che vede imputati Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti. E’ una vera e propria confessione quella che arriva da parte di Lele Mora che racconta le cene di Arcore e il degrado che ha visto in alcuni casi. Parte subito in quinta parlando del caso Ruby: ” Ha rappresentato un caso di “dismisura, abuso di potere e degrado. Ho letto queste parole su un quotidiano. Ed è vero, proprio così è stato. Io ne sono stato passivo concorrente ma oggi non voglio più mangiare cibo avariato e lascio il compito ai miei difensori di chiarire“.

Uno sfogo quindi quello dei Lele Mora oggi in aula. Continua così l’uomo che oggi vuoile farsi chiamara Gabriele e che ha messo un punto al suo passato: “E’ vero. Ed è vero anche che alle cene ho accompagnato le ragazze. E’ vero che ho ricevuto un prestito da Berlusconi tramite Emilio Fede che avrebbe salvato la mia società”. Commenta così in merito al fatto che era proprio lui a portare ad Arcore le ragazze. E poi ancora: “ Ma non ho mai voluto condizionare la volontà delle ragazze – ha aggiunto – Non ho mai giudicato il loro comportamento, nè mai ho orientato le loro condotte”.

Una persona diversa quella oggi in aula. Il Lele Mora che si infuriava con i giudici definendolo comunisti e  non solo sembra essere un lontano ricordo. La sua sembra una confessione, come se voglia ammettere i peccati e chiedere scusa per quello che è successo. nel suo intervento infatti dice anche:  “Voglio uscire da questa bufera infernale che mi ha tolto la luce voglio vedere le stelle e il cielo azzurro. Mi sono assunto le mie responsabilità per i fatti che mi hanno portato in carcere e per quelli di questo giudizio valuterete voi giudici”.

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

2 commenti su “Ruby bis, Lele Mora racconta il degrado delle cene di Arcore”

  1. maestrotecnologico
    Giugno 28, 2013

    Dal titolo dell’articolo sembra quasi che Lele Mora abbia parlato confermando il degrado e abuso di potere delle cene di Arcore…mentre pare dica cosa estremamente diversa.

    Fate parte voi anche voi del piano circa l’appiattimento culturale della stampa italiana che per essere compiacente ai poteri forti deve sempre e comunque manipolare i titoli delle news a discapito di Berlusconi…?

    Certo è molto Cool …

    😉

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close