Attualità Italiana

Sara Tommasi costretta a fare Confessioni Private: due arresti

Sara Tommasi sarebbe stata costretta a girare Confessioni Private: arrivano i primi due arresti da Salerno


Intorno al film di Sara Tommasi se ne sono dette di tutti i colori: non era consapevole di quello che stava facendo, l’hanno costretta, non voleva farlo. E poi arriviva puntualmente lei e smentiva tutto dicendo che lo ha fatto per soldi. Oggi però arrivano due arresti da Salerno e questo vuol dire che probabilmente non era poi così tanto in possesso delle sue capacità…

Secondo le prime notizie diffuse della agenzie sembra che siano stati arrestati due uomini di Roma e Milano. Le indagini portate avanti dai Carabinieri avrebbero quindi portato al loro arresto. Altre tre persone che hanno partecipato alla realizzazione del film sono indagate. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che nel dettaglio si sta parlando della pellicola girata in un albergo di Buccino, “Confessioni private”. Il film è stato girato in un albergo; i Carabinieri hanno deciso di sequestrarla.

Nel caso ci sarebbero coinvolte anche altre persone che attualmente risultano solo indagate. Le indagini svolte dai carabinieri di Eboli (Salerno) coordinati dalla Procura di Salerno, hanno sottolineato come gli indagati avrebbero approfittato dello stato psicologico fragile e manipolabile che stava vivendo l’attrice. Nel settembre del 2012 l’avrebbero quindi convinta a girare il film. Si parla anche di droga e di violenza sessuale ma è ancora tutto da verificare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sara Tommasi costretta a fare Confessioni Private: due arresti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.