Attualità Italiana

Macerata, muore pilota durante la gara di motorally

Maurizio Zucchetti è morto a 52 anni dopo un brutto incidente durante la gara di Motorally con tappa nelle Marche


Una tragedia nel pomeriggio di sport per il motorally in Italia. Si infatti verificato un incidente mortale nel campionato italiano Motorally, a San Severino Marche in provincia di Macerata. A perdere la vita è stato Maurizio Zucchetti a causa di una britta uscita di strada con la sua moto. E’ stato proprio il pesante mezzo probabilmente a causare il suo decesso. La moto infatti gli è piombata addoso e a poco sono serviti i soccorsi da parte degli uomini del 118.

Maurizio Zucchetti, 52 anni, viveva a Erbusco (Brescia); purtroppo lascia una famiglia composta da sua moglie Monica e dalla figlia Giulia. Secondo la prima ricostruzione dell’incidente la causa della morte sarebbe stata appunto il contatto con la sua moto che lo avrebbe ucciso.

Maurizio era un pilota di grande esperienza, questa per lui era la quinta prova del Campionato Italiano Motorally. Aveva da poco terminato la prima prova speciale della giornata e in un tratto di trasferimento, a velocità molto ridotta, è uscito di strada.

La gara marchigiana come potrete immaginare è stata interrotta mentre si stava svolgendo la seconda prova speciale. I piloti sono stati richiamati ai box mentre i responsabili si sono recati sul luogo del tragico incidente per cercare di essere utili al pilota ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.