Attualità Italiana

Tragedia a Massa, uccide la ex moglie e poi si spara

Tragedia a Marina di Massa: un uomo entra nel ristorante e spara alla moglie. In strada aveva ferito un amico di lei che rischia la vita


Ancora un femminicidio, ancora una volta un ex che punta la pistola contro la moglie. Tragedia a Marina di Massa, in provincia di Massa Carrara. Un uomo ha sparato e ucciso la ex moglie e si è tolto la vita. La donna uccisa è Cristina Biagi, a toglierle la vita, l’ex marito Marco Loiano, 40 anni.

La donna non è l’unica vittima della follia di Loiano. Un suo amico infatti, qualcuno parla di lui come del nuovo compagno, è stato ferito in modo grave. Si tratta di Salvatore Gambino raggiunto dai proiettili sparati da Loiano. Rischia di morire anche se si sta facendo di tutto per provare a salvargli la vita.

Secondo la ricostruzione il 40enne sarebbe arrivato con la pistola in mano in una strada di Marina di Massa. Qui avrebbe incrociato Gambino;l’amico della donna capisce che c’è qualcosa che non va, probabilmente vede che il Loiano ha un’arma in mano. Tenta di fuggire in bicicletta ma viene raggiunto lo stesso da diversi colpi di pistola.

Loiano sarebbe poi arrivato nel ristorante della donna e avrebbe aperto fuoco uccidendola. Uscito in strada avrebbe sentito le urla della gente che imprecava definendolo un assassin. Si sarebbe poi tolto la vita. All’inizio si era pensato che nella sparatoria fossero rimasti coinvolti anche dei bambini; i figli della coppia per fortuna si trovavano a casa dei nonni che adesso dovranno trovare la forza di raccontare loro quello che è successo.

I testimoni presenti nel ristorante raccontano di come l’uomo sembrasse impazzito. Hanno provato a fermarlo ma lui puntava la pistola contro tutti. Prima di sparare avrebbe poi detto alla ex moglie: “Salutami tanto la mia mamma”.

I vicini di casa raccontano che la donna lo aveva denunciato diverse volte. Anche ultimamente ci sarebbe stato dei litigi sentiti da tutti tra i due.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.