Attualità Italiana

Viareggio, Sara muore a 22 anni stroncata da un infarto dopo la sagra

Aveva 22 anni Sara Gabrielli, è morta per un arresto cardiaco: all'autopsia la risposta per chiarire le cause del decesso


Dovevano essere dei giorni di festa per Sara e i suoi amici. Lo erano stati fino a quanto qualcosa nel suo corpo ha smesso di funzionare. Sara Gabrielli è morta a 22 anni tra le lacrime delle persone che le erano vicine e che le volevano bene. Per lei un arresto cardiaco, la corsa in ospedale, le cure dei medici ma non c’è stato nulla da fare. E’ successo ieri a Viareggio durante una sagra alla quale la ragazza stava partecipando.

Per Sara solo parole di stima e affetto da parte di chi non riesce a trovare una ragione per la morte di una ragazza così giovane. Stava partecipando alla sagra delle contrade, faceva la volontaria e lavorava anche al punto bar. Le piaceva essere disponibile e impegnarsi in queste occasioni, di lei parlano gli amici ma anche persone che hanno avuto a che fare con lei come il sindaco che la ringrazia per tutto.

Una ragazza modello che dava molte soddisfazioni: sono queste le parole con cui la ricordano tutti. Adesso bisogna capire come è morta Sara: pare che lei non sapesse di avere problemi cardiaci ma forse aveva qualche malformazione che mai era stata diagnosticata. Sarà l’autopsia a chiarire quello che è successo a questa giovanissima ragazza che ha visto la sua vita spezzarsi in pochi attimi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.