Attualità Italiana

Torino, tenta di uccidere la moglie nel sonno: lei si sveglia

Torino: tenta di uccidere sua moglie soffocandola con dei cuscini ma lei si sveglia. Lui non si rassegnava al fatto che lei avesse chiesto il divorzio


Ha dell’incredibile una vicenda che arriva dalla provincia di Torino: il marito ha cercato di uccidere sua moglie mentre lei stava dormendo soffocandola con dei cuscini ma non ci è riuscito. Lei si è svegliata e si è difesa. A trovare la donna in stato di choc i Carabinieri arrivati subito sul posto dopo la segnalazione.

Alla base del gesto dell’uomo la decisione di sua moglie di interrompere la relazione. Il matrimonio non era andato come lei aveva desiderato e gli aveva detto qualche giorno fa che aveva deciso di andare via. Un’unione da interrompere quindi anche se lui a quanto pare non la pensava allo stesso modo.

La donna dormiva da tempo in un’altra camera, lontana da quel marito che non amava più; il fatto risale a due sere fa: Giovanni aspetta che sua moglie si addormenti e poi entra nella sua stanza. Prende in mano un cuscino e prova a soffocarla facendo tre o quattro tentativi ma non ci riesce. La donna si sveglia e inizia a difendersi. E’ lui stesso a chiamare il 118 dicendo che sua moglie ha un attacco di ansia. In casa arrivano anche i Carabinieri. La donna non dice nulla, è in evidente stato di choc ma pare che qualche ora dopo abbia trovato il coraggio di confidarsi con un dottore e di raccontare tutta la verità.

L’uomo che voleva ucciderla viene accusato di tentato omicidio e finisce in carcere.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.